Una volta era uno chi voleva andare ha una città un po lontana del suo paese per visitare la sua figlia,non voleva andare con il trèno ma piaceva tanto l autobus,lui ha preso un po dei ficchi per lei ma quando aveva fame ha cominciato a mangiare quelli ficchi ,ha mangiato tutto perche la città e lontana e quello autobus non si ferma solo quando arriva,ma doppo lui ha il male di piancia e voleva andare al bagnio ma l autesta non voleva fermare e lui non po resistere perche ha la diaria,allora lui ha tòglierato il suo pantalone e ha perto la porta di ucire e impugnàre nella porta e l ha fatta ma doppo l autobus deventa un cazino ma lui e leberato e non li frega niente perche è la colpa di l autesta chi non voleva fermare .non mangiati gli ficchi atenzione,questa storia e della mia immaginaziòne.
Se uno deve proprio prendere l'autobus è meglio bere prima un infuso di foglie di eucaliptolo. Fichi e prugne sono una dannazione in autobus, soprattutto per chi è seduto dietro a chi li ha mangiati.
RispondiEliminaScusa, con tutto il mio rispetto per te e per l'autista, ma la colpa è di chi ha mangiato i fichi in autobus. Si sa che i fichi fanno minimo una bombola di gas.
RispondiEliminacuore di babbo ingordo
RispondiElimina