venerdì 19 marzo 2010

STORIA DEI FICCHI

Una volta era uno chi voleva andare ha una città un po lontana del suo paese per visitare la sua figlia,non voleva andare con il trèno ma piaceva tanto l autobus,lui ha preso un po dei ficchi per lei ma quando aveva fame ha cominciato a mangiare quelli ficchi ,ha mangiato tutto perche la città e lontana e quello autobus non si ferma solo quando arriva,ma doppo lui ha il male di piancia e voleva andare al bagnio ma l autesta non voleva fermare e lui non po resistere perche ha la diaria,allora lui ha tòglierato il suo pantalone e ha perto la porta di ucire e impugnàre nella porta e l ha fatta ma doppo l autobus deventa un cazino ma lui e leberato e non li frega niente perche è la colpa di l autesta chi non voleva fermare .non mangiati gli ficchi atenzione,questa storia e della mia immaginaziòne.

3 commenti:

  1. Se uno deve proprio prendere l'autobus è meglio bere prima un infuso di foglie di eucaliptolo. Fichi e prugne sono una dannazione in autobus, soprattutto per chi è seduto dietro a chi li ha mangiati.

    RispondiElimina
  2. Scusa, con tutto il mio rispetto per te e per l'autista, ma la colpa è di chi ha mangiato i fichi in autobus. Si sa che i fichi fanno minimo una bombola di gas.

    RispondiElimina