domenica 31 gennaio 2010

PASSEGGERO SENZA L INDEREZZO

Hai pensato qualque volte quando sei da solo,te chi sei e perche sei su questa terra,e perche,ma non truvi una resposta per i toi domande,anche si te lo truvi c e sempre perche ,ma te dico e miglio di non pensare a i queste cose perche te rendeno matto,ma fai come gli donne fanno quando guardano nello specchio,perche quando una guarda nel lo specchio e non piace la sua faccia dire porca mesiria io sono bella solo quelli chi fabricanno lo specchio chi sanno fare niente,per lei e bella ma la problema e del suo specchio ma pensati,ma non e che non ci sono gli resposte,ci sono ma gli gente chi non credenno di queste resposte chi ci sono e tanti,come ci sono tanti chi rredono e non senteno perche,e ci sono chi parlano del amore e non sanno cose,ci sono quelli chi sono al paradizo ma non lo senteno solo quando lo perdeno,ci sono tanti chi sposano e non sanno perche,ci sono chi entrano a la gallera e non sanno perche e numeno il guidici,ci sono chi piangono ma non da vero ma quando la fanno cosi doppo lo fanno da vero perche quello chi giocca con la vita gioccava con lui,ci sono quelli chi sono vertice e doppo deventano giu.viviamo con perche e con lei moriamo,la vita e bella ma anche la morte e miglio.

2 commenti:

  1. non condivido molto di quello che dici. La morte è solo assenza di vita, quindi nulla e il nulla è nulla, non è meglio non è peggio, è semplicemente nulla. Porsi domande che la nostra testa non può contenere è come voler versare due litri di olio in una bottiglia da uno. la nostra intelligenza è limitata e non può comprendere dimensioni che solo esseri superiori come gli spiriti o gli dei o il Dio può sapere e comprendere (cioè prendere completamente il significato di una cosa interamente dentro di se.
    Quando noi vogliamo capire queste cose pecchiamo di superbia. Non siamo su questa terra per capire ma per fare un bene che possa essere utile a tutti. Se ognuno di noi farà il bene degli altri noi tutti avremo raggiunto la perfezione e saremo esseri superiori.

    RispondiElimina
  2. sto bene con me stesso, sto bene da solo e con gli altri, sono in pace con me stesso. Non ho il tuo problema, aiuto me stesso a volermi bene. Se voglio il mio bene non avrò problemi ad averne anche agli altri.

    RispondiElimina