domenica 3 gennaio 2010

piatto di silensio


chi pianta i datteri non mangia i datteri,se come essere o non essere ma non e vero,vuole essere o non vuole essere tutto sara come la natura vuole essere.nostra vita e come un piatto pieno di selinsio.cose il silensio.potterebbe essere il momento che quando tutto firmarsi di movire o parlare.questo mondo e fatto con il silensio.perche non si sa nulla ni prima del mondo ni il fino .sapiamo si ma un po per esempio prima il giorno era 4 ore su 4 doppo qualque anni diventa 24su 24 doppo sara26 su 26.e sapiamo che il corpo umano secondo una meta di gente e fatto con la terra non so si e vero o non ,si e vero perche quando il sole da la luce su la terra deventa secca e quando da la luce su il nostro corpo deventa baniato e tutte due dello stesso cosa.e l altra meta di gente cridono che noi arriviamo da un animale chi si chiama scimmia .ma come e tutto questo il mondo e fatto per noi.ma perche metteti un animal chi non capiscie niente uguale a gli gente.non e vero perche io non sonoscimma ,ma quello chi discie si se pero lui e secouro che un scimmia.ma impossibile.io non voglio pensare a l impossibile ma penso a un puntoservi.non voglio piantare il mare o cultivare il cielo.no voglio mttere l elephante nel bocco del ago.so che miei pensieri sono impossibile ma ci penso sempre con i piedi sul la terra.anche quando penso al mondo senza colore.e lo stesso senza o con colore non e perffeto.niente non e perffeto,ni famiglia ni lavoro ni womini ni donne niente ma sempre c e un luce che entra al vetro della finestra si chiama un momento perffeto.al fino simo tutti nel lo stesso bicchiere come il pescie.essere come non essere per noi sara un essere.

2 commenti:

  1. mio nonno diceva sempre: "hai un problema? Parliamone!" e cosi rompeva il silenzio. Forse non dovremmo porci grandi interrogativi. Forse non dovremmo cercare di capire tutto quello che sta la fuori dalla nostra mente. Forse sarebbe già un bel passo avanti capire quell'universo che sta dentro la nosta mente, magari con l'aiuto di un altro, un altro che voglia riempire il nostro piatto del silenzio con parole, magari fatti.
    A proposito poi della terra e dell'uomo, sappi che l'uomo è fatto di terra ma in più ha l'alito (il soffio) divino. La terra non è vita ma un elemento per la vita come l'acqua non è vita. Se il sole scalda un corpo umano questo suda. Se il sole scalda la terra questa prima libera acqua e quindi secca ma poi l'acqua dal cieto torna in terra e questa si bagna. Il corpo celeste è fatto di terra, acqua, cielo. Il corpo in quel caso è tutto l'insieme. Se prendi un osso e lo metti al sole quello non suda.

    RispondiElimina
  2. Possiamo dividere il tempo e lo spazio come vogliamo, ma tutto è sempre compreso fra un alba e un tramonto e fra un equinozio e un solstizio, che ci si metta in mezzo una raccolta di CD o una biblioteca per I-Pod.

    RispondiElimina