domenica 31 gennaio 2010

PASSEGGERO SENZA L INDEREZZO

Sono come una volta o come una strada,i giorni passano su la mia scchiena,io non lo vedo e loro non mi vedono,ho paura di loro e loro hanno paura di me,non sono aragiune e nemuno io,non mi dite niente perche siamo nella stessa barca,non stati male la vita passa e la morte vienni,credevo chi la morte e miglio questa vita chi non ha senso,non mi dite niente anche si i miei parole non sono justi,perche noi abbiamo paura della morte e noi non sapiamo cose e cosa c e doppo la morte,e chi e miglio la vita qui o di la,abbiamo tutti questa paura e non mi dite non,se come abbiamo la paura di la morte abbiamo un grande amore per la vita,siamo tutti uguale anche si ci sono qualque gente chi quando leggono i miei parole dicono ma come siamo uguale ma va...... ma dico io scrivo questo per quelli chi sono contro me e non con me e vi dico siete aragione a una cosa e no a un altra,vi spego come vedo,so chi ci sono quelli chi mi dicono ma te chi sei,sei DAROUINE O INSHETAINE,vi dico ma chi sono,sono due grande filosofi ,ma sono due womeni ma chi sono molto intelegenti,qui posso dire chi noi non siamo uguale ma possiamo essere uguale si usiamo il nostro cervelo,perche noi possiamo essere quello chi vogliamo essere ma sensa paura ,sensa paura pero,si po fare tutto,SO chi non e facile,perche dire e una cosa e fare e un altra.si uno non svaglia non e una persona ma si lui svaglia e contunia ha svagliare posso dire e un diavolo.

2 commenti:

  1. proprio oggi ho letto di un cantante italiano (Gino Paoli) che si è sparato al cuore per morire. Aveva denaro, donne bellissime, auto meravigliose e ville da favola. Da questa vita aveva avuto tutto. Voleva vederne un'altra. Voleva vedere cosa c'è nell'aldilà, com'era l'altra vita. lo hanno operato, lo hanno salvato (salvato è il termine giusto???), lo hanno tenuto in questa vita. Oggi, a tanti anni da quello sparo di pistola, ricorda queste cose e invecchia in questa vita. Per me lui è andato per un pò nell'altra vita ma non ha visto nulla. E' tornato e ha visto che questa è l'unica vita possibile, anzi basta dire L'UNICA VITA.

    RispondiElimina
  2. la vita è adesso. C'è un tempo per vivere e un tempo per morire non bisogna mettere il carro davanti all'asino ma stare seduti sul carro dietro l'asino. Bisogna vivere quel che c'è oggi. Se oggi c'è vita (e se scriviamo qui vuol dire che stiamo vivendo)questo è il tempo che l'universo a pensato per noi sia giusto vivere o stare.
    Vivi oggi, domani o dopo vedremo.
    Se pensiamo a ieri o a domani rischiamo di dimenticarci di oggi che è la cosa più importante che abbiamo.

    RispondiElimina