martedì 19 gennaio 2010

L AMORE NEL CIMETERO

TE e la tua promessa come la nebbia chi non fa mai la pioggia ,ma sono sempere dietro te si vuole o non vuole ,al cimetero mia anima cerca la tua si vuole o non vuole.il sole demintica di uscire ma io non ti deminteco mai ,la mamma demintica di dare il latte per il bimbo ma io non ti demintico mai.e quando vedi il cielo senza stelle sai chi mi manchi tanto.si mi manchi come la pioggia si manqua al deserto.non sono io si te non sai che il paradizo fra miei abraccia.si mi fanno la comparaiso fra te e il mondo preferisco te ,quale il senso a un mondo chi te non ci sei.io e te siamo due in un anima,si vuole o non vuole.come la cchifra dei stelle ti amo,come la cchifra di gocci di pioggia ti amo ,come la cchifra dei feullie di alberi ti amo.si vuole o non vuole io ti amo e te dico amo ddio piu di te e di me.

8 commenti:

  1. bellissima poesia, bellissima dichiarazione d'amore.

    RispondiElimina
  2. beato colui che è destinatario di tal lirica. Per me anche lui ti ama e non può restare insensibile ea cotanto sentimento.
    La crocerossa però è un'altra cosa

    RispondiElimina
  3. questo posto è magico e misterioso, credo, almeno quanto colei che lo scrive

    RispondiElimina
  4. beato chi si prende o prenderà o ha preso il tuo amore. Mia madre mi bastona, mia suocera mi bastona, mia moglie mi bastona, la mia amante mi bastona e nessuno mi ha mai veramente amato ma ha sempre pensato a se e all'amore che io gli dovevo.

    RispondiElimina
  5. bellissimo messaggio d'amore. sei una poetessa? Ami così tanto? Beata te e chi sta nel tuo cuore.

    RispondiElimina
  6. amo anch'io così, forse più, mi sveglio la notte e penso anch'io ad un amore, ma non stò bene di salute ultimamente e non so nemmeno bene cos'ho. Pago quello che ho spremuto in un anno e tre mesi di duro servizio ad altre persone che nemmeno credo se ne rendono bene conto.

    RispondiElimina
  7. io sono la sabbia che senza le tue lacrime è dispersa dal vento

    RispondiElimina