sabato 30 gennaio 2010

I MIEI SOGNIE

TUTTI GLI PERSONE HANNO UN SOGNIO E VA BENE E NORMALE ,MA LA PROBLEMA CHI NOI NON SAPIAMO DIDOVE VENGONO E PERCHE.LA MIA PROBLEMA CHI IO VEDO I  SOGNIE CHI DOPPO DEVENTANO LA VERITA.SO CHI NESSUNO MI CRIDI ,MA BASTA CHI IO SAPEVO FRA MIEI STESSI TUTTO,DA UNA SETTIMANA CHI IO VEDO LO STESSO SOGNIO SE PERCHE HO DEVENTATO NERVUZA,QUESTO SOGNIO IN QUESTA VOLTA E DA ME LA PRIMA VOLTA CHI IO SOGNO A ME,SPERO CHI NON E VERO,NON VOGLIO DIRLO O SPEGARLO ,SPERO CHI NON EVERO QUESTA VOLA,POSSO DIRE SI NONMI SPOSO QUESTOANNO POSSO ANDARE A VEDERE DOVE CISONO I CAMELLI E I VERGINE,SO CHI VOI NON CAPITE NIENTE MA BASTA CHI C E UNO CHI MI CAPISCIE ,STATI BENE VOGLIO IL BENE A TUTTI E PER .A B.F,SAI ANCHE GLI BADANTE FANNO IL CALCULO,E MANGIANO E MANGIANO  ANCHE L ANZIANO MANGIA LO STATO MANGIA LA MOGLIE MANGIA..... MAMMA MIA AU SECOUR AU SECOUR,CIAOA LA PROSSIMA

3 commenti:

  1. io ci credo! ci sono persone sensitive che sentono prima di altri le cose però di una cosa sono certo. Lo dice la storia. Uno può prevedere il futuro per gli altri e questo diventa difficilmente modificabile, ma quando sogna per se stesso può decidere di cambiare ed aggiustare il sogno in modo che la realtà diventi diversa.
    A proposito, mangiare mangiamo tutti. Per esempio io ho un'assistente familiare che non cambierei con niente al mondo e che è la cosa migliore che ho. Sono stato fortunato. Ha una testa dura, certe volte, certe altre ce l'ha dura, dura, molto, molto dura. Lavora bene a parte il fatto che mi lava qualche volta senza controllare se il detersivo è entrato tutto nella lavatrice e altre volte mi mette l'immondizia nel sacco della sola plastica.
    Se dovessi dargli un voto gli darei otto più.
    Otto più? E perchè non dieci? Dieci si può dare solo a un robot che funziona ad energia solare e non mangia i datteri fuori dal periodo di Ramadan ...

    RispondiElimina
  2. il nostro mondo diventa quello che noi immaginiamo, sogniamo, vogliamo. Ci sono persone cariche di energia positiva che migliorano gli eventi che dovranno cadere e persone cariche di energia negativa che senza volerlo peggiorano solo quel che dovrà succedere. Il futuro è già scritto ma noi non siamo spettatori ma attori e artefici di quello che accadrà.
    Se io penso che mi ammalerò, quasi certamente le difese del mio corpo diminuiranno e io sarò più esposto ai malanni, alle malattie e agli incidenti. Se io penso che avrò una casa grande o un'auto grande e me la immagino e immagino me al volante e vado da un concessionario a prendere depliants o dall'immobiliare a farmi dare i progetti della casa, il mio spirito metterà in modo l'universo e le forze positive perchè ciò avvenga. Sta a noi modificare e correggere un futuro altrimenti già scritto. Se noi ci sediamo resteremo seduti se andiamo incontro al nostro futuro lo incontreremo. Il futuro è un numero di innumerevoli treni sui binari. I binari ci sono già e i treni anche sta a noi scegliere su quale salire.

    RispondiElimina
  3. crederti o non crederti sarebbe facile. La prossima volta che tu avrai un sogno scrivi in qualche posto il tuo sogno, per esempio qui con data e ora e poi mostra al soggetto del tuo sogno a fatto accaduto che tu lo avevi previsto e scritto qui.

    RispondiElimina