domenica 30 gennaio 2011

RISTORANTE PER CANI E GATTI E NIENTE ALTRO!

Questa e un idea che ho in mente lo so che qualcono di voi appena leggeva questa frase pensa subito a dire e a me che me ne frega!pero lo scrivo lo stesso allora e cosi,ho pensato per quelli che fanno tutto per gli animali (leggi,...)come assosiasione cosi,gli animali sono sempre chiusi perche non li facciamo un ristorante tutto per loro i catti e i cani cosi quando nevica e non possono uscire il loro proprietario lo porta a quel ristorante cosi si mangiano e si parlano fra di loro lo so e una idea stupida mi dite ma si la guardate da un altro angolo e un idea economica di oggi perche non c e nessuno in citta che non ha un animale e vicino a quel ristorante si fa un parco per loro ma si fanno gioccare e fanno divertire altri gente e cosi si fanno lavorare tanta gente chi non hanno lavoro ,la vita e fatta di noi e anche tutto sulla terra e tutti hanno il deritto di vivere e perche non un ristorante per i poverini animali.sono strana come miei idee.ah!un altra cosa e chi ha piu di dici cani ho catti lui deve chiamare prima .

8 commenti:

  1. GENIALE IDEA CARA FATIHA! ORA NON RESTA CHE ASPETTARE SE ARRIVANO I CLIENTI...
    BUON INIZIO DELLA SETTIMANA CARA AMICA.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. che non ti venga in mente di dirlo in giro!!!!
    vuoi avere la casa piena di cani e gatti?
    La gente va pazza per queste cose. Mettono anche il pigiamino al cane quando va a letto e gli cantano la canzoncina "bau bau, è notte fonda" per farlo addormentare, ma non lo hai visto quel supermercato ... come si chiama... Fortesan, in via Fiamme Gialle, vicino al supermercato Rossetto. C'è più gente lì che al Globo a comprare scarpe per i figli.

    RispondiElimina
  3. I really don't understand anything.. :-D
    Nice pictures on the blog btw

    RispondiElimina
  4. Molto bello e interessante che hai scritto!

    Rui Pires -OLHAR D'OURO

    RispondiElimina
  5. Fathia, amiga, bella idea! si la puedes llevar a cabo...me disculpo, por haberte nombrado, de distintas maneras,con tu nome, yo me voy a suscribir por emial, ya que en mi blog no salen los nuevos de ustedes,ni los mios...problema de bloger...espero no te moleste te dejo la direccion del blog así podrás pasar cuando gustes
    http://www.deloquenosehabla.blogspot.com así entrarás mas facil...
    un abrazo besos...que bella musica!!!!!!!
    lidia-la escriba

    RispondiElimina
  6. ma stasera, i gatti che sono venuti, hanno pagato almeno il conto o si sono mangiati solo mandarini gratis?

    RispondiElimina
  7. saludos desde mexico pasando por tu portal
    ya que tenia tiempo de no hacerlo quen tengas un buen fin de semana.

    RispondiElimina
  8. vediamo se mi senti Bau bau, miao miaoooooooo

    RispondiElimina