martedì 4 gennaio 2011

QUANDO MUIO:BRUCIATE IL MIO CADAVERE E.......DICI UN PADRE

Una volta c era un uomo molto cattivo nella sua vita ha fatto di tutti colore (amazzato i gente ,un ladro,un maledetto padre,ha tradetto ,lui non c e sulla terra un male chi non ha fatto)dicciamo e un male con due piedi,ha due figli e un giorno e stato male e ha paura di mourire ha detto per i suoi figli: figli miei si muio bruciate il mio cadavere e quando sarà un polvere fatte divisare quel polvere a due parte :la prima parte mettetela nel mare e l altra un giorno quando sarà un vento ma un vento forte forte buttatela via ,lui e morto i suoi figli hanno fatto cosi ma non hanno capito chi lui ha paura di vedere dio con il suo sacco pieno del male e di seguro non entra al paradiso e credeva chi con questo modo sara un polvere da per tutto ma doppo la sua morte basta chi dio deciva questa parola :informa o formarti adesso e deventa come prima e cosi e stato ma lui ha detto per dio che lui ha fatto cosi per paura perche ha paura di dio per quello chi ha fatto e cosi dio l ha perdonato per qui non dimenticchiamo mai mai chi un giorno vediamo dio e chi lui ha tanta gràzia e pietà per tutti anche si avrano una sporcizia piu grande del mondo e del cielo.

6 commenti:

  1. Però così quelli che avranno ricevuto in vita il male non avranno mai giustizia e si troveranno a sedere a fianco a chi ha fatto loro male e questo non mi pare giusto.

    RispondiElimina
  2. SI MA IO PARLO DEL MALE FRA DIO E L UOMO SI PO PERDONARE DA DIO MA IL MALE DA PERSONA A PERSONA DIO NON TI PERDONA SOLO QUANDO TI PERDONA LA PERSONA CHI L HAI FATTA DEL MALE SI NON ,NON TI PERDONANO MAI MAI.

    RispondiElimina
  3. una volta uno a scuola uno mi ha rubato un pacchetto di caramelle e io non lo perdonerò mai e allora il prete mi ha detto che sono io nel torto perchè sono cattivo e non perdono. Però quello ha fatto il furbo e si è mangiato caramelle della Sorini di Castelleone e i cioccolatini della Wal-Cor di Pozzaglio.

    RispondiElimina
  4. Quando la cenere di un morto vola negli occhi si pensa che quello voglia farci del male ancora.

    RispondiElimina
  5. Perdón pero no he entendido el mensaje?
    ¿Alguien me lo puede explicar?
    Un Saludo, Mari Trini.

    RispondiElimina
  6. CIAO TRINIDAD!IL MESSAGGI E CHE NOI NON POSSIAMO NASCONDERE DA NESSUN PARTE SULLA TERRA O AL CIELO DI DIO ,UN GIORNO VEDIAMO DIO E SPERIAMO TUTTI CHE LO VEDIAMO CON UN ANIMA POLITà

    RispondiElimina