domenica 25 aprile 2010

PRATO SOPRA UN VOLCANO

Dentro oggni cuore c e un segreto,c e una ferita,tristessa o purai un volcano spènto.dentro oggni occhie c e una làcrima di monopòlio o privaziòne,su oggni bocca tante parole chi non possono uscire per paura di non persare il respeto dei gente o perche si escono queste parole fanno un scòppio di quello volcano chi c e nel cuore e questo volcano e piu grande di quello d ISLANDA,si sapete chi quello chi vediamo nella realta e niente avanti le cose chi ci sono dentro oggni di queste cose chi ho ditto prima,poverino quello chi ha un segreto o una problema chi non si po dire e li fa male,questo non sa mai cose senifica dormire,nella giornata le cose della vita lo fanno girare e demintica un po e quando arriva la notte lo fa riccordare a pena metta la sua testa sul cucino se come si guarda un film.estrano la giornata e molto chiara per vedere le cose invece non lo vediamo ma invece la notte chi non si vedeva nulla si fa vedere per noi tutto chiaro,io desiderio di essere il sorriso su tutti li faccia di tutti gente del mondo,e il chiave di tutti li cuore per metterla al posto del volcano la pace e fare uscire quelli parole chi non possono uscire,e abraciare tutti chi senteno chi sono da soli nel questo mondo e cancellàre tutti quelli làcrimi e designiare un bel sorriso.questo sono parole  su un prato chi ha sopra un volcano.

7 commenti:

  1. excelente escrito y reflexión.
    un abrazo

    RispondiElimina
  2. Scrivi sempre cose bellissime e che fanno riflettere.Penso anch'io che sarebbe bello che in ogni cuore alberghi solo la serenità.Non ci sarebbero più ne guerre ne violenze:pensa che bel mondo sarebbe!
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. scrivi cose bellissime in lingua italmorocan.
    Che la gente abbia un bel sorriso fa colore, ma dentro cosa c'è? Cosa c'è sotto il tuo prato fiorito?
    Gente che ride ne conosco fin troppa, al lavoro sono tutti così, ma poi appena giri le spalle molti piangono, molti odiano. Con noi portiamo sempre due mali: noi stessi e la finzione.

    RispondiElimina
  4. Bummmm!!!
    Il vulcano è scoppiato?
    Qui non sono arrivate né blocchi di lava né petali di fiori ...
    Aspetto ...

    RispondiElimina
  5. In your honour and in the honour of wall the Writers and Poets, I published an ilustration.

    RispondiElimina
  6. Visiting u agn ... how are you, today? Btw, wanna boost ur traffic ?
    http://salonoyah.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Que imagem impressionante! Fico admirando por longos minutos como poderá ser um vulcão visto de tão perto, ou ter um vulcão no peito...
    Pena não compreender a língua italiana (apesar de eu ser descendente!) Mas, pelo pouco entendido, você uma poetisa realmente!
    Abraços do Brasil

    RispondiElimina