venerdì 2 aprile 2010

QUANTI ANNI HAi?

Questa domanda e una stupidàggine dei nostri stupidàggine.ma come?quanti anni hai?se come la resposta di questa domanda chi ti da un senso per la tua vita,e sopratutto le donne di televisione non piacciono dire quanti hanno,ma e simplici,quanti anni avevi su questa terra e normale,si te adesso sei giovani domani sarai anziano allora perche la vergonia di una cosa chi non c e,la persona non con quanti anni ha ma la persona e una bella anima bella presensa,come pensa,i suoi sentimenti .ma perche sempre noi chi facciamo le regole e le cose chi non vanno bene per noi ,non so si siamo strani o schimmie tanto cosi.questa domanda non ha un senso solo un numero come hanno quelli gente in gallira.

1 commento:

  1. L'età ha un senso, eccome! La parte di società che è al comando cerca continuamente modi per eliminare d'ufficio il resto del mondo dai posti di comando. La bellezza, il sesso, il denaro, l'altezza, la religione, la razza, il colore della pelle, l'età (si anche l'età è discriminante)limitano l'accesso ai posti di comando. Altrimenti non si spiegherebbe e non ci sarebbe il partito dei Pensionati e in tante liste civiche comunali quello delle giovani leve.
    L'età conta, basta guardare i manifesti elettorali. Ci sono foto di soli quarantenni (anche Berlusconi e Bossi avevano foto dei tempi migliori) e così facendo hanno vinto sugli altri che hanno messo le loro rughe abbastanza originali. La televisione è la fabbrica del giovane e del bello. Non puoi mandare in tivù uno vecchio e magari anche grasso a fare la pubblicità di un prodotto dietetico ... chi lo comprerebbe?

    RispondiElimina