giovedì 8 aprile 2010

PENSIERO

Il mercato dei donne non un semplicie mercato,si vuole entrarlo ti consiglio di stare attento.il pesce nuòta nel acqua e loro sensa acqua nuòtano.ti fanno vedere di quello chi avete guadàgniato solo un po e ti prendeno tutto il capitalisto,la terra e un campo di dio e noi siamo tutti sul suo campo.e l angelo della morte chi si chiama in arabo(izrael)ha tanti campi chi sono pieni di morte.quello e la ricompènsa di quello chi voleva il bene per altri e dimentica i suoi stessi.il male non fa il male a nessuno solo si questo nessuno va visitarlo a casa sua e doppo deciva il male mi ha fatto il male,il male è a casa sua nel fredo deciva fa fredo e nel caldo dorma tanto.quello chi non ti da a mangiare quando hai fàme è quello chi non ti deciva come stai quando hai il male anche sia uno di tua famiglia lui per te si era o non c era e uguale per te.

8 commenti:

  1. Ola,

    Gostei do teu blog.Italiana, possui talvez descendencia arabe.Conheces um cantor chamado Renato Russo? Recomendo, ele gravou um disco em italiano belissimo. Infelizmente ele ja esta em outro plano.
    Estarei por aqui sempre que puder...

    Abracos

    RispondiElimina
  2. ho capito che se non metto le scarpe strette non sentirò male ai piedi

    RispondiElimina
  3. io do da mangiare in cambio di lavoro e chiedo "come stai?" per due motivi. Se uno sta male il suo lavoro lo devo fare io e se io voglio il bene del cammello oltre alle gobbe lui fa latte.
    L'ho letto da qualche parte su questo blog credo e ho imparato quasi subito.

    RispondiElimina
  4. Ci sono persone che stanno sempre male e persone che delle due facce della medaglia vedono sempre la peggiore, la più buia. Se si chiede ad una persona che sta male come sta gli si fanno tornare in mente i pensieri più tristi. Se si vuole bene ad una persona bisogna solo parlargli di cose belle, felici e lasciare che questa persona parli lei a noi delle sue tristezze quando vorrà.
    Se si vuole fare del bene al mondo bisogna parlare sempre con felicità nel cuore. Il mondo ha bisogno di gente bella ... almeno dentro se fuori non si può.

    RispondiElimina
  5. se tu parli con una persona che è triste tu potrai fargli vedere tutte le medaglie belle del mondo ma quella persona ti girerà sempre la medaglia per farti vedere la faccia negativa, dicendoti che la si vuole tenere nascosta.
    La felicità è la volontà di credere che c'è sempre un lato buono di tutte le medaglie anche quelle più brutte. Bisogna imparare a scegliere sempre il lato migliore di ogni faccia. Comunque sia il lato peggiore c'è e non possiamo farci nulla. Tanto vale godersi quello buono.

    RispondiElimina
  6. quando uno è preoccupato per una persona fa senza chiedergli se stà male, lo sa già perchè lo sente nel pensiero.

    RispondiElimina
  7. non capisco perche per questo scritto sono segnalati 4 commenti ma se poi vai a vedere questo post, i commenti risultano essere sette.
    Google non sa più contare come una volta.

    RispondiElimina