mercoledì 7 aprile 2010

LATTE DI CAMMèLLO

E possibile traduire oggni lingua nel mondo ma non e possibile traduire una cultùra.il sapone non lava l onòre e il cuore nessuno non po cambiarlo.quello chi ha l apprestàrsi non po dormire a notte.quello chi ha i piedi leggeri i gente lo stoffano subito anche se la sua faccia e bella .quello chi non ha una forsa nelle sue sppale per lavoro ha sempre l imiliaziòne.tuo amore amarlo e il vostro segreto lacciatilo fra voi,si ti ama amarlo di piu ,si ti laccia non cercarlo,la vita e come un cammèllo si ha la compassione con te ti da il latte  e di piu.con il setàccio si po vedere il valore dei gente,quello chi ha le scarpe non sapeva niente di quello scàlzo,e il splendòre schersa dei apprestàrsi.e quello chi dorma su un bel letto caldo ma il nudo come po dormire.la schimmia e andata verso il nord ma il lùpo e venuto con i suoi stessi.si c e il bene nella cipola i gente non la piantano sulla sua testa.

12 commenti:

  1. Anche se con forte, forte ritardo...

    Buona Pasqua.


    Angs.

    RispondiElimina
  2. il mio babbo, che io abbia forza o no, me ne dice di tutti i colori e io non sono un arcobaleno. Voglio bene a tutti i miei amici ma loro lavorano con le mie spalle. rispetto i miei nemigi ma loro mi bastonano. Non ho un cammello da mungere ma tanti mi prendono per una mucca e ci fanno latte e formaggio. Cipolle e pomodori li pianterò nell'orto mentre la menta l'ho già messa. Tutte le volte passo in un setaccio ma cado sempre fuori. Un giorno o l'altro spero di trovare un fantasma amico che mi dia i numeri da giocare alle corse dei cavalli in via Mantova, quasi davanti al sindacato della CGIL. Chiedo tanto a questa vita oltre all'amore e alla salute, più una fuoristrada, ad un castello in Inghilterra, una Nave nel porto di Trieste, due cavalli uno bianco e uno nero a seconda del mio umore. Vorrei un supermercato mio perchè il frigorifero non mi basta mai e avrei alcune altre cose da chiedere casomai trovassi un genio della lampada ne chiederei tre come primo desiderio perchè tre sono pochi e nove mai abbastanza.

    RispondiElimina
  3. Hello! Thank you for following me, I'm following tou too now :) I'm guessing that your blog is in Italian :)

    have a nice evening

    RispondiElimina
  4. delle volte ho la sensazione di essere un cammello anch'io, sarà per via della gobba che mi sembra mi stia crescendo

    RispondiElimina
  5. bel post... non conoscevo storie sui cammelli... complimenti per l'italiano!!!

    RispondiElimina
  6. gracias por visitarme, divertidísimos dibujos pero con un trasfondo muy interesante, me encanta la paloma de la paz tirnado bombas (es la farsa de hoy en día)
    Salud
    dv

    RispondiElimina
  7. 'e quello chi dorma su un bel letto caldo ma il nudo come po dormire.'

    É interesante questa frase... Ma, latte di camello? ¬¬

    :)

    Bellisimo il tuo blog, sai?

    ((Bacci di una argentina che parla cosí cosí l'italiano.))

    RispondiElimina
  8. ho trovato l'indirizzo di una cantante Folk interessante, prova a guardare:

    http://folkmusicsmb.blogspot.com/2008/08/raoui-souad-massi.html

    RispondiElimina
  9. Che bel post complimenti, mi e' piaciuto molto leggerlo!

    RispondiElimina
  10. Souad Massi è una cantante algerina e il suo nome in arabo si scrive così: سعاد ماسي

    RispondiElimina
  11. le cipolle nell'orto, i cammelli nel deserto e il latte in frigorifero (una volta aperta la confezione va consumato in tre giorni come la passata di pomodoro e i parenti stretti.

    RispondiElimina