lunedì 26 aprile 2010

IL SOGNIO DELLA VITA

Il fidanzato ha sposato un giorno prima del matrimonio con un altra sensa dire nulla a sua fidanzata,loro non hanno prima nessun problema,uno e inamorato del altro.ma solo perche la sua famiglia ha avuto qualque problemi con la famiglia della ragazza da tanti anni se pero vogliono rendere quello male.e hanno rovinato il sognio della povera,lei e stata con il vestito quello bianco e con tanta gente ma ha truvato il suo fidansato accanto a un altra persona,perche?lei non ha fatto niente,perche ci sono i gente cosi sensa i sentimenti.questa e una storia di mia immaginaziòne ma potrebbe essere in questo mondo largo.noi sensa i sentimenti non abbiamo nulla anche sensa i sogni.nessuno non po vevere da solo,sempre abbiamo bisognia di una persona a nostra vita .non c e una fòrza chi ti obliga di stare con una persona chi te non ami ma si vuole stare non imbrògliolo perche metti tuoi stessa al suo posto e vedi come si senta,quello duro di dire non quando si po e miglio di quello chi racconta le bugie.io vi dico cosi.
te sei nella mia imaginazione e per sempre
e non so si avevo un posto fisso nel tuo cuore
come ci l hai nel mio
ho racontato mia soferenza chi fa liquefàrsi il ghiàccio
anche la roccià è intercessiòne e il ferro e deventato morbido
hanno ditto domani seguramente il separato
ho ditto non la mia morte prima della separazione domani.
e non vai via ma l imaginazione si

5 commenti:

  1. mi è piaciuto il tuo blog, è pieno di poesia e di sentimenti e anche le musiche sono belle, mi sembrano familiari, forse perchè vengo dal sud italia e un' pò di arabo ce l'ho dentro, in molte cose.
    Ciao.
    Danilo

    RispondiElimina
  2. gli amori più forti sono da sempre i più tormentati e i più difficili da vivere, per questo questi amori sono sono i più importanti di tutta la vita a partire da quello fra Romeo e Giulietta.

    RispondiElimina
  3. Vorrei scrivere la mia opinione...ma non ho ben capito la storia...
    Ti lascio un bacino :*

    RispondiElimina
  4. delle volte la realtà è talmente brutta e arida, e la vita talmente corta e buia che non ci resta che il sogno, la fantasia, l'immaginazione e l'amore ... anche solo per noi stessi.

    RispondiElimina