venerdì 16 aprile 2010

CERVELLO ESTERNO E ENTERNO

Prima si hanno preso mio opinione non vengo in questo mondo e si hanno fatto di mio opinione non vedo e non conosco questo mondo,quello chi fra i nostri mani no lo vediamo,sempre cerchiamo quello chi fra gli mani dei altri e questo fa fatica di piu,niente in queso mondo e rèale,oggni di noi credeva ha i suoi pensieri ma non e la realta,non c e uno normale è uno matto perche non sapiamo nella realta che cose normale o matto ,noi deciamo cosi ma chi siamo noi prima ,noi siamo quelli chi sono arrivati in questo mondo sensa sapere nulla ,la realta po essere cosi il matto e normale ma il normale e matto quindi la verifica e uguale ,allora non abbiamo bisognia di un medico psychiatricie ma anche questo e bisognia di un medico perche e una persona come gli altri .al fino non c e niente di realta al nostro mondo anche noi siamo una boggia .abbiamo il cervello enterno per pensare e un cervello esterno per fare (e sono le mani)

6 commenti:

  1. I thought you might like it is because I regularly post related articles accompanied by great photos.I would like to do link exchange with ya blog .... if you thinks its suits for your blog let me know by email ...

    Extraordinary Thing


    If you like my site I wondered whether you might consider linking to it from your blogroll, I would of course be willing to return the favor.

    My Blog is :Extraordinary Thing
    This was my Url : (http://extraordinary-thing.blogspot.com )

    RispondiElimina
  2. se questo mondo è una bugia e io guardo solo le mani degli altri mi chiedo chi ha piantato pomodori e melanzane e chi seminerà il resto. Dovrei far vuotare la cisterna della toilette, in primavera con il disgelo si liberano tutti gli odori accumulati durante l'inverno, come in un cervello che per tanto tempo ha dormito o semplicemente non si è espresso.

    RispondiElimina
  3. hai ragione, fatiha, gli psichiatri non servono: sanno solo dare medicine che non curano!

    RispondiElimina
  4. hello.. wow.. beautiful.. i'm gonna love it..

    RispondiElimina