mercoledì 3 marzo 2010

VOGLIO SPOSARE

Non io,questa parola tutti lo diciamo e lo sapiamo,voglio sposare questa parola e piccola ma ha un senificato piu grande ,perche sposare e avere una grande risponsabilita,io sento sempre i gente dicono l amore prima del matrimonio non e come doppo perche?forse chi la ragazza o la donna generalmente prima del matrimonio fa tutto per essere bellissima,ma perche?per sposare certo,se pero quando arriva a questo miràre e sa che il marito e fra i suoi mani ,lei va in una lungua ferie con i suoi stessa e dementica tutto ,e ci sono chi deminticano chi sono sposate ma quando il marito va ha un altro posto lei comincia ha incazzare,non e per lui ma ancora per i suoi stessa,se pero mi sono andata a fare un intervista con quelli chi non sono ancora sposati,uno m ha dito ma perche devo sposare e avere i problemi e il male di testa ,avevo mia ragazza jasmina e sto bene cosi.e l altro comicia ha parlare e parlare dei donne e il matrimonio ma doppo ho capito chi era un matto,e l altro chi piu inteligente ha parlato di la famiglia del matrimonio.......ma il fino lui ha pauora di sposare perche non sa si l amore e piu forte prima o doppo il matrimonio o e miglio sensa sposare, e  fare   come l amico di jasmina.ma io non volevo mai sapere ni prima ni doppo .

5 commenti:

  1. non so a cosa servano, ma i figli sono l'unica cosa che da un senso alla vita. Niente matrimonio, niente figli e la vita non ha più senso. Meglio una famiglia povera con 10 figli che una ricca senza nessuno.

    RispondiElimina
  2. questo posto è gestito da una donna, non faccio in tempo a leggere che c'è già un discorso nuovo pubblicato. Nessuno parla quanto una donna, anche se essa è muta.

    RispondiElimina
  3. dopo un pò, in occidente, vince la noia e i matrimoni vanno tutti a rotolo.

    RispondiElimina
  4. si dice che da sposati si hanno il doppio dei problemi da risolvere in due. Mettersi d'accordo è sempre difficile se uno non comanda e l'altro ubbidisce (almeno a turno).

    RispondiElimina
  5. sposati e fai figli, ti troverai contenta in tarda età di non aver perso questa occasione.

    RispondiElimina