giovedì 11 marzo 2010

TRATTATO DI PACE

Io scrivo del amore perche sensa lui non si viva,perche vivere per amare e importante di piu di amare per vivere,sempre la barca della vita ha un capitàno e anche il cuore e cosi ,si no deventa un casino.l amore e strano come la vita e il mare non si capiscono mai,lui e un sentiment semplici ma è piu forte di tutto e come un vulcàno,non e importante dire ti amo con tanti lingua ma fare sentirlo a tuo amore con una bella parola nel fondo ,di tuo cuore perche non si sa mai quando nostra barca annegàrsa nel mare e va via per sempre ,non e importante si e nuova o no,non e importante si e grande o piccola,la barca restera barca e il mare e sempre un mare,l amore e la pace,littigare fra due chi si amano e come il sale,perche quando si littigavano tanto vuole dire chi si amano tanto,da qui vi dico ho un cuore solo e già lo ho regalato per mio amore,io lo amo come nessuno ha amato prima in questo mondo.la mia barca e la sua,e il mare e nostro,ma lui non capiscie niente,lui non senterà mia sofferensa ma non e importante,io ti amo piu nella vita e anche a la morte,muio solo perche ti amo da morire ma te non capiscie niente.perch..............e?

3 commenti:

  1. Quando tu stai male io sto male quando tu sorridi io sorrido. Quando tu dormi o tu sei sveglia io ti penso, ti penso sempre. Tutte le volte sempre di più.

    Adesso te lo scrivo nella tua lingua così tu capisci meglio.

    Quando tu stii mali io stà mali, quando tu suride io surideri. Quando tu dorme o tu stii svegli io te pensi, io te pensi sempre ognini volta sempre più.

    RispondiElimina
  2. io ti capisco (anche se tu diresti "IO TI CAPISCISCO") e delle volte non riesco a dirti quello che vorrei perchè ho paura che tu ti arrabbi (diresti tu: "DIVENTA NERVUZA").
    Io voglio solo il tuo bene anche se sei una testa dura e credi che io ti sia contro o non ti capisca. Io vedo il mare e la tua barca nuova e vedo che io non riesco più a nuotare e a remare come te.

    RispondiElimina
  3. Questo tuo amore sarà anche duro da capire te ma è molto fortunato. Lo scorso mese gli hai mandato 73 messaggi (quasi delle poesie). Questo mese sei oltre 30 e con questo ritmo arriverai a 90 o 100. Possibile lui non capisca?

    RispondiElimina