martedì 23 marzo 2010

MESSAGIO PER GLI ARABI

IL quds e come una sposa araba,perche vi fatte entrare da lei tutti gli fornicàti del mondo nella sua stanza.e avete firmati dietro la sua porta ha ascoltare la sua gridàre di verginità,e avete tirate via i vostri pugnàli e avete gonfiàti d onòre.e avete gridàte per lei per palastine di stare zita di non dire niente per l onòre per il vostro onòre,ma che sècolo siete,i bambini dei scimmia dei cavalli basta,basta di rumòre.

7 commenti:

  1. comincio a pensare che le donne arabe siano delle sovversive e vogliano rubare il dominio agli uomini.

    RispondiElimina
  2. nn so...io le vedo come sottomesse...

    RispondiElimina
  3. più che sottomesse c'è questa regola alla quale tutti tengono o fingono di attenersi che però condiziona tutta la vita.
    Certo che non si dovrebbe arrivare ad ammazzare, al massimo chi è interessato alla verginità (l'uomo) potrebbe rinunciare a sposarsi, in senso assoluto intendo.

    RispondiElimina
  4. Olá, obrigada por seguires meu blog. Entendo pouquíssimo do italiano, mas o pouco que pude entender seu blog me pareceu muitíssimo interessante, por isso te sigo também.
    Abraços...
    Brasil, interior de São paulo.

    RispondiElimina
  5. Succede così anche qui nei piccoli paesi, dove tutti sanno di tutti. Il pettegolezzo porta vergogna e uccide.

    RispondiElimina
  6. eh si era cosi pure nei paesi piccoli in italia e tutto il mondo.Poi nascono le citta sempre più grandi e la gente perde gli orientamenti e le origini..

    RispondiElimina