domenica 28 marzo 2010

LA PATENTE

Una volta mi sono andata a fare il patente ha una scuola guida,normale come tutti,va beh!ho cominciato a imparare e guidare,ma io sempre guido come se forse sono da sola in strada con una velocita matta,ok!al fino guando voglio fare l esame quello prima di guidare ti fanno tante domande,allora mi sono andata a quello posto e ho trovato uno prima di me li fanno le domande e lui respondera subito perche ho sentito tutto .doppo lui tucca a me mamma mia,allora la prima domanda era cosi,si te guidi la macchina e vedi un luce rosso cosa fai?ho ditto passo subito,e lui mi ha ditto non,non,? ho ditto ,perche quello prima di me ha ditto cosi e promossato e io non ,perche!lui ha ditto passo quando c e la luce rosso perche lui fa la patente dei pompiere.comunque ho priso la patente a la seconda volta e ho fatto solo un mese per prenderlo,ho comprato una bella macchina ma lei e bella perche mangia olio extra vergine del moroco,sto scchersando non e bella ma mangia tanta olio,poca mesiria.

5 commenti:

  1. Per me in Marocco danno patenti nautiche, quando vedi il mar Rosso attraversalo subito come fece Mosè. Cose da pazzi. C'è da sperare che quell'auto mangi olio subito e si fermi per non creare pericolo per gli altri utilizzatori della strada.

    RispondiElimina
  2. Si è promossi con il rosso??? Ma se lo sanno tutti che con il rosso in banca (o in posta) non si va aventi e con il verde invece è via libera per tutti!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Grazie per essere stato un seguace del mio blog.
    Congratulazioni per questo spazio. Molto interessanti.
    Cordiali saluti,
    Cidda.

    RispondiElimina
  4. olá,

    obrigado pela visita em meu blog on the rocks!

    gracias!

    buenas.

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio amica,

    Piacere di averti nel mio blog, io
    molto felice con la tua presenza.
    Ho amato il tuo blog, molto bello e io
    seguito anche voi.

    Abbraccio di amico brasiliano.

    RispondiElimina