giovedì 20 dicembre 2012

A TE DI SCEGLIERE ....NON C E UN POSTO FRA IL PARADISO E L INFERNO

A te la scelta di scegliere.....fra mourire sul mio petto o su mie libri di poesie! 
scegli amare .... o non amare.
e una pazzia di non scegliere.
non c e un posto di mezzo
fra il paradiso e l inferno
butta via tutti tuoi pagine
e saro d accordo per qualsaisi decisione
dimmi ,emozioni,arrabiarti,gridati..
e non stai fermo come un kiodo
non posso stare sempre come una paglia sulla piogia
sceglieti un destino fra due e come sono brutti miei destini
sei stanco e hai paura ma mia strada e lunga
entri nel mare o allontanati?
non c e un mare sensa i vertige
l amore e una grande bataglia
navigare contro il vento
crocifiggere,sofferensa,e i laccrimi
e viaggiare nello spazio
non credo a un amore freddo 
un amore che rompe i muri
e che non e come un ssunami
a te di scegliere di mourire sul mio petto o su i miei libri di poesia
non c e un posto fra il paradiso o l inferno
 


Nessun commento:

Posta un commento