venerdì 28 dicembre 2012

SONO PIU FORTE DEI GIORN E HO SCEGLTO DI ESSERE

Sono forte piu di un momento di tristessa passato nella mia vita
tutti gli feriti delle anni non m interessano perche ho giurato
ho giurato di vivere e di vivere ,anche si tutti li cuore fanno del male
e anche si tutti le strade sono buio e anche si tutta la gente mi tradiscono 
mio cuore e mio amore sto sempre piu forte delli giorni,
piu forte delli giorni,i giorni i giorni
il cuore debole ha imparato,il cuore chi ha soferto troppo
il cuore che ha visto tristessa che fa rompere i sassi,
tanti feriti mi hanno fatto piu forte
anche si tutto il mondo mi fa del male ,io sono piu forte
e laccio sempre mio libro dei miei sogni aperto
e anche si tutto il mondo mi tradisce sono piu forte
e non accetto di stare in angolo con mia tristessa con il colore nero
non io sono forte dei giorni ,
e si per la vita la vivo e se per la tristessa la piego,
c e gente che la tristessa la fa mourire e c e gente che la fa piu forte
e anche si tutto il mondo mi tradisci io sono forte dei giorni
e non laccio una nostalgia a farmi soufrire
sono forte dei giorni e della vita e della tristessa
anche si sempre miei candelle sono tristi
sono sempre la causa dei miei lacrimi
su miei cari,ma preferisco muorire a mio paese
e ho giurato di non piangere su qualcono e non accetto nessuna nostalgia
e non amo piangere sul passato e non designo la speransa su un posto woto
io sono forte dei giorni,giorni,giorni
io sono piu forte dei giorni
anche nella mia tristessa e mia felicita sono piu forte dei giorni.
essere e non essere io ho sceglto di essere essere .
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento