sabato 29 dicembre 2012

DAL ANNO AL ANNO

Per il ricordo prima che mi demintico
cosa c era fra di noi prima prima che mi lacci il regalo
mia foto quando mia amano era nella tua
mi piacerebbe dirlo quel giorno:
arrivederci spero di vederti un giorno e chi stai bene
ma lo ho visto normale e ho detto sta cosa succede tanto
e si ho qualcosa da te ti lo laccio e ti perdono
e dal anno al anno mi domando come sta
e si mi trovera un giorno sapra che ha sempre un posto da me
dal anno al anno mi domando come sta
e stavo male si sento per caso da qualcono chi stava male
sicura che non c e niente da dire
sicura perche e andato via con sua volonta
ma io non ho capito e andato perche
e dalla mia paura ho visto che ci siamo deminticati
si e questo perche sei venuto oggi e mi hai lacciato un piccolo ricordo
dal anno al anno mi chiedevo come sta
e si lo vedo sapeva che ha ancora un posto alla mia vita



Nessun commento:

Posta un commento