giovedì 27 dicembre 2012

TI HO PROMESSO

TI ho promesso di non amarti.
e davanti sta decizione grossa sono rimasta debole.
ti ho promesso di non tornare
e sono tornata....
di non muorire in nostalgia...
e sono morta
e sono tornata tante volte
e di allontanare tante volte
e non mi ricordo di farlo
e sono tornata con cose piu grande di me
e cosa dicono i giornali domani su di me
sicura scrivono che sono pazza
sicura scrivono che sono suicidata
ti ho promesso
di non deventare debole... e sono deventata
e non dire neglli tuoi occhi delle poesie
e ho detto
ti ho promesso di non fare e non e non ...
e quando hai visto la mia pazzia hai riso
ti ho promesso
di non accorgermi quando passi come il buio sulla strada
ho gredato
ti ho promesso
di lacciare stare tuoi occhi,anche si mi chiama la nostalgia.
e quando le ho visti poivano le stelle
ho gridato
ti ho promesso
di non scriverti nessuna lettera d amore
ma anche si non voglio lo scritta
ti ho prometto
di non essere nel posto dove c eri
e quando chi ci sei sono andata
ti ho promesso di non amarti
perche?
e dove?
e in che giorno ti ho promesso?
ero ha dire bugie perche sono molto sencira
e alhamdolilah che ho mentito
ti ho promesso con sentimenti freddi e tonti
di bruciare tutti i ponte dietro di me
e ho deciso in selinzio di amazzare tutti gli uomeni
e ho fatto la mia guerra con te
ho perso
quando ho visto tuoi mani sensa nulla
ti ho promesso di non e non e non
.........................................................

Nessun commento:

Posta un commento