sabato 27 marzo 2010

UN SALUTO DA FATIHA

Ciao per tutti.grazie per tutti i miei visituri e buon fine di settimana per tutti nel mondo,per quelli chi conosco e per quelli chi non conosco,voglio il bene a tutti e sopratutto quelli chi stanno male nel mondo chi dio vi aiuta e mi aiuta.e un grande saluto per mia vita e mio mondo,buona domenica.stati bene perche la vita anche si e lunga sempre curta per noi,non redite o scchersate di miei parole,questo e un saluto per tutti di mio cuore.ciao ciao!

6 commenti:

  1. Ciao, Fatiha!
    Grazie e buon fine di settimana.Buona domenica.
    Um saluto de mi cuore per te...

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Grazie per la vostra visita il mio blog.
    Mi auguro bellissima amicizia.
    La vostra ...

    RispondiElimina
  3. EL BLOG nos necesitan,Este blog ha sido elegido para premiar por la labor que realizo dia a dia con mis animalitos ante la crueldad del hombre.Me gustaria tener tu VOTO si crees que lo meresco,solo tienes que pinchar en VOTAME y te llevará a nuestro blog NOS NECESITAN a su lado tiene un cuadrito solo hay que clicar sobre el y tenemos tu Voto el cual TE AGRADEBEMOS DE TODO CORAZÓN,gRACIAS POR HACERTE SEGUIDOR DE NOS NECESITAN

    RispondiElimina
  4. Querida italianinha, estou feliz por saber que você está acompanhando Artes e artes. Tenho uma grande amiga italiana - a Monica. Estive em Roma e Assis em 2008 e acho sua terra linda!
    beijos
    Maria

    RispondiElimina
  5. grazie per il saluto, buone feste (la settimana prossima)

    RispondiElimina
  6. io sto male, così mi vuoi più bene degli altri.

    RispondiElimina