giovedì 11 marzo 2010

SOTTO L òMBRA DELLA SPàDA

In africa e in tanti paese nel mondo ci sono tanti gente chi soffrono del fame,navigano per una fetta di pane.l uomo e la piu cosa importante perche questo mondo e fatto per lui ma troviamo chi ci sono gli animale chi viveno in còmfort piu delle gente,si noi abbiamo una bilancia mondiale nessuno di noi  muriva di fame,qualque volte anche i gente fanno venire il fame da loro,non fanno niente solo pensano sempre ha mangiare e fare i bambini,quelli chi voi vedete nella televisione sensa vestiti e mangiano il riso,si uno non ha niente da mangiare perche fa tanti bambini,e questa cosa non c e solo in africa ma nel mondo ,ma voglio capire perche i giornalisti vanno sempre in africa per parlare dei malatie e del fame e di tutto.se  forse quelli gente come gli toppi nel laboratorio,ma si vuole trovare la vera felicita si te hai da mangiare da un po a quello chi non ha  e si te hai tanti vestiti da uno per un altro e non c e niente in questo mondo niente come un sorriso di un bambino chi te hai fatto entrare un po di felicita nel suo cuore.chi da qualcosa oggi la trova domani,perche sempre doppo domenica c e lunedi.

3 commenti:

  1. non è detto che Lunedì si ricordi di Domenica, ma ci sono molte probabilità che speri nella buona memoria di Martedì per ricordarsi eventualmente di lui. Se Lunedì si ricordasse di Domenica non ci sarebbero così tanti anziani dimenticati negli ospizi. Anche loro hanno bisogno di un sorriso certe volte. Certo far ridere un bambino appaga di più e poi è più facile e poi si spera lui si ricordi poi di noi ... credo.

    RispondiElimina
  2. Se non ci fosse il bianco non si vedrebbe il nero ce non ci fosse il povero non si vedrebbe il ricco. Niente colori, niente ricchezze, solo il minimo indispensabile per respirare non avrebbe senso. A ben pensarci la ricchezza l'hanno inventata i ricchi dando valore assoluto a certe cose.

    RispondiElimina