mercoledì 3 marzo 2010

RETROSCENA

Non e strano chi noi viviamo ha un mondo solo,dove ci sono gente chi stanno bene a fianco a chi stanno male,non e strano quando siamo piccoli vogliamo essere grandi invece quando siamo grandi sogniamo di turnare ancora piccoli perche?no e strano chi quelli chi sono morti non e turnato mai uno di loro per dire cosa c e?non e strano chi quando siamo sulla terra non e quando siamo sotto,non e strano chi la natura si fida di noi ma la vita no,non e strano il sole chi da la luce e anche la luna chi sono tutti due di luce quando stanno uno sul altro deventa tutto nero,non e strano chi siamo nella stessa rassa e siamo diverse cosi,non e strano chi un coso chi e pieno di sangue lui chi da la vita e da l amore,non e strano quando stiamo male o bene sempre i laccrimi nelle occhi,non e strano chi noi guardiamo sempre quello chi hanno gli altri e non guardiamo quello chi abbiamo,si te non e strano guarda i tuoi stessi  e dimmi si forse anche io sono strana.ANCHE il sorriso di leone e strano perche non si sa mai si rrediva o lui ha fame.

5 commenti:

  1. Tudo bem ?

    Parabéns, seu blog merece, que venha por aqui muita vezes.

    Afinal, não temos tantos bons textos com estes seus à nossa disposição.

    Caso queira me visitar, meu blog é de humor.

    Um abração carioca.

    RispondiElimina
  2. I like reading what you wrote.Those are very deep observations that you made. Take care my friend.Thank you for visiting my blog.

    RispondiElimina
  3. ci sono tante cose strane e tante che erano strane poi si è capito perchè e non sono più state strane. per esempio i morti non tornano perche stanno così bene di la (nell'eternità) che tanto per loro è un attimo aspettare che i vivi si ricongiungano a loro. Il sole invece è luminoso perchè brucia mentre la luna riflette solo la sua luce così come la riflette la terra per uno che sta in aereo o sulla luna ... più difficile è invece trovare un leone che ride, anche al circo li ho sempre visti arrabbiati e affamati (è nella loro natura). per il coso pieno di sangue che da la vita e l'amore ho delle perplessità, se è quel che penso io da forse la vita ma da solo piacere, l'amore dovrebbe essere più una cosa di cuore ... a meno che tu intendessi già il cuore.

    RispondiElimina
  4. il mondo è tutto una stranezza e nessuno ritorna perchè da sottoterra chiusi in una cassa saldata è difficile liberarsi. Se volessimo far tornare qualcuno li metteremmo sugli alberi o su dei piani rialzati come fanno i pellerossa, ma anche li poi se li mangiano i condor.

    RispondiElimina
  5. thank you have been to blog belongs to me, I already follow you, follow behind me yes. Although I do not understand the language but I saw yours cool blog

    RispondiElimina