lunedì 8 marzo 2010

L AMORE E L ORGòGLIO

Qualque volte la vita non darti tanti cose chi te desideri ma in tanti momenti ti da quello chi te non sei aspitando di lei,per esempio non ti da un fratello chi rompi i balli come dicono l italiani ma ti da un amico chi piu importante per te piu d avere un fratello,e qualque volte quando sei arrabiato te dicie qualque parole chi non sono da vero non sono del fondo di tuo cuore ma fanno il male a quelli chi sono importante per te non perche qualque cosa ma perche e cosi come quando sei arrabiare di tuo papa o la moglie o il tuo amore e cosi ,tutti possiamo sbagliare ma l importante chi dicciamo scusa mi e da vero con un grande cuore e bianco anche si e pieno di sangue,e io dico scusa mi si ho sbagliato con qualqu uno,io scrivo quello chi mi sento,io parlo con tutti il mondo,quello chi io scrivo non c etra niente con qualqu uno,io scrivo perche crido chi siamo ha un mondo della liberta a un mondo della democrazia,io scrivo quello chi c e d entro noi stessi tutti e non abbiamo il coragio per dirlo .io non sono niente in questo mondo,ma io contino a scrivere e a dire quello chi voglio perche non faccio il male a nessuno,scrivo anche si mi amassano,anche si mi impiccàrano,ho dito qualcosa e doppo non ho fatto,perche contino a scrivere perche questo blog e mio bambino e una madre non po lacciare suo bambino si no lei non e un madre,e la madre po fare tutto per tinere il bambino,ho ditto una parola e non l ho fatta ma non perche ma perche l amore e piu forte del  orgòglio,io vi amo tutti e come dico sempre voglio il bene a tutti e sempre.la vita contunia.la vita e l amore ma la morte e l orgòglio,e l amore e piu forte della morte.NON vi dico arrivederci ma vidico a presto.

4 commenti:

  1. internet non perdona, è un'invenzione americana. E' come una droga, quando cominci non riesci più a staccarti e c'è gente che si dimentica anche dei figli (quelli veri)

    RispondiElimina
  2. ... c'è gente che si dimentica anche dei genitori (quelli veri), alla lunga ci si dimentica anche di se stessi certe volte. Internet si impossessa delle persone e non le molla più se non si sta attenti.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. I figli? E' vero. I figli sono sempre solo della madre, meglio crescerli in uno (una). adesso che mi ricordo meglio mi occupi solo del mio.

    RispondiElimina