mercoledì 10 marzo 2010

PER ADESSO

Sono di tagzirt in maroco,io scrivo questo blog per imparare la lingua italiana chi mi piace tanto,non so scrivere bene ma io faccio quello chi posso per scrivere qualcosina di miei pensieri,chi sono qualque volte della fantasia sono come i sogni.io scrivo ma i disègni mio amico chi li fa perche lui e un grande artista è un disegnatòre .lui e una  persona brava          e anche artista come ho dito,da qui lo saluto e io saluto tutti gli artisti nel mondo in qualsaisi stile.sono molto contenta di partecipàre con voi i miei parole se hanno un importanza o no ma sempre per me hanno l importanza,io non so pitturàre ni i disegni ne i gente,voglio dire non vi dico chi siete bravi si non siete bravi.so chi questi parole non sono importante per tanti di voi ma per me si,so chi questo blog e niente ma si anche,per me e importante e molto.ma io non posso scrivere per adesso solo questi parole.grazie per tutti e voglio sempre il bene per tutti dal maroco al italia.ciao

7 commenti:

  1. il tuo italiano non è male, sbagli solo qualche piccolo dettaglio ma la forma e la scrittura è corretta. le immagini contano, ma non tanto, servono per dare un pò di colore in mezzo a tante belle parole, le tue.

    RispondiElimina
  2. scrivi molto meglio di quando hai cominciato e certe volte scrivi meglio di tanti italiani. In un blog servono solo parole anche se da sole delle volte sono troppe. ogni tanto un pensiero o un bacio rilassano l'ambiente, te ne mando uno anche se non so dove sei.

    RispondiElimina
  3. Scrivi bene e con tanto cuore, quella è la cosa più importante. Questo blog ha fantasia ma dici anche tante cose crude come stanno. E' bello leggerti.

    RispondiElimina
  4. disegnare con "paint" di Windows e con il mouse non è propriamente da grandi artisti e non è nemmeno troppo complicato data l'estrema semplicità dello strumento. Le foto invece sono fatte con una Canon presa con i punti della spesa al supermercato. Spendere soldi per un non fotografo sarebbe stato troppo per il mio cuore.
    Il tuo blog è bello per gli scritti. Un sacco di gente qui sa fare vera arte e vera pittura ma non tutti sanno scrivere dell'amore come te.

    RispondiElimina
  5. delle volte penso che tu sappia pitturare bene con le parole ...

    RispondiElimina
  6. Certo, se disegni con il mouse, te la cavi quasi bene come con la tastiera.

    RispondiElimina