mercoledì 3 marzo 2010

PAROLE DI LUCE

Ecco i segni di un libro evidente.noi ti narriamo il racconto di mose e di faraone,in tutta verita,per gente che crede.faraone era arrogante sulla terra.egli aveva suddiviso i suoi abitanti in clans.cercando di indebolire uno di essi,ne sgozzava i figli e risparmiava le donne.era un corruttore.orbene.noi volevamo favorire,quelli che nel paese erano oppressi e fare di loro dei dirigenti,deglierredi,sistemarli sulla terra e mostrare tramite loro a faraone,ad haman e alle loro armate ciò che paventavano.rivelamo alla madre di mosè.allattalo,ma in caso di pericolo gellato nelle acque,e non sentir timore ne afflizione.certo noi te lo renderemo e faremo di lui un messaggero.mosè fu raccolto dalla famiglia di faraone perche fosse,per loro,un nemico e una tristezza,pioche faraone,haman e i loro esserciti erano colpevoli.la moglie di faraone disse,sara la consolazione tua e mia,non ucciderlo,poichè potrebbe esserci utile adottandolo come figlio.essi avevano presentimenti.il cuore della madre di mosè si trovo vuoto,tanto che ella reschiò di manifestarci,se noi l avessimo trattenuta perche restasse credente.ella disse alla sorella di quello.seguilo,questa lo esservò in disparte.

2 commenti:

  1. thank you have been to blog belongs to me, I already follow you, follow behind me yes. Although I do not understand the language but I saw yours cool blog

    RispondiElimina
  2. la mamma è sempre la mamma, la donna è sempre una donna. La mamma perde suo figlio pur di salvarlo, la donna che lo trova è sempre mamma e lo accoglie quasi sempre come la vera mamma e se lo fa suo.
    poi ci sono anche quelle che non sono nè donne nè mamme pur essendo femmine.
    Il dono più grande che può ricevere una donna è quello di diventare madre. Un figlio per lei e carne della sua carne e un uomo non potrà mai nè capire nè provare nè pagare questo piacere.

    RispondiElimina