venerdì 26 marzo 2010

NUMERO 5

Spegasione dei sogni.il numero 5 in tuo sogno senifica  l invidiàre da i gente chi te conosci.il numero 7 senifica i momenti o i giorni o anni e anche senifica la vittòria nella tua vita doppo quelli giorni o anni o ...... .

3 commenti:

  1. mio nonno è morto di Alzheimer. Anche da morto non è che abbia guadagnato granchè in equilibrio e perspicacia. Quando mi appare mi da sempre tre numeri 107 -212 -1723 da giocare sulla ruota di Napoli. Io comincio a pensare siano i dati di un cerchione della Lancia Fulvia coupè che aveva. Quando vado al botteghino del lotto per giocarli si sbellicano dalle risate, mi sorge il dubbio che siano tre numeri riservati ad altri

    RispondiElimina
  2. non credo ai sogni come predizione del nostro futuro ma piuttosto come spiegazione del nostro disordinato presente.
    Questa notte per esempio ho sognato il lavoro e poi un consulto medico in un posto vicino al lavoro. Mi avevano visitato due medici ma non mi volevano dire nulla perchè erano andate perse delle carte. Ho pensato (nel sogno) ad una malattia grave ma poi non sarebbe stato logico (stupefacente, nei sogni riesco anche a ragionare). Loro avevano nandato a far controllare una bilancia che non avrebbe fatto differenza (giusta o rotta) sul mio stato di salute.

    RispondiElimina
  3. Una volta ho sognato il 48 e avevo appena fatto un casino in auto coinvolgendo altre 5 auto. Per me, sono le storie o avanzi di vita già vissuta, elaborata dal nostro inconscio primitivo.

    RispondiElimina