lunedì 15 marzo 2010

LA FARMACIA DI FATIHA

Per abassare il peso prendi oggni giorni un cocchiaio piccolo della mele con un becchiere tipido di acqua prima di colazione.per finire di la diaria prendi un po di ocaliptoso(non so si lo scrito giusto ma prendete solo le foglie)e farla bollire nel acqua e prendere solo un p perche se come ,prima ti fa la diaria tanta perche se come la polisia del corpo ma doppo non torna mai,l acqua di la cipolla va bene per le occhie per vedere bene ma solo una goccina non tutta e anche per la pulisia del stomaco.

9 commenti:

  1. So che i mirtilli rinforzano le vene e la liquirizia le rompe, specie se te la picchiano sulle gambe. Non sono un buon farmacista.

    RispondiElimina
  2. in sasa mia usiamo aglio per la pressione alta e bicarbonato per rilassare i piedi altro non so. Per me il farmacista può chiudere lui e le sue mentine.

    RispondiElimina
  3. Miele e cipolle non lo avevo mai sentito, ma credo apra la gola, se non anche la bocca. Per sicurezza ci metterei un po' di peperoncino di Trebisacce

    RispondiElimina
  4. Il miele all'Eucaliptolo delle volte la rende fluida come i pomodorini a buccia dura. attenzione però a non mangiarne troppo perchè potrebbe distribuirla liquida e dopo è un problema.

    RispondiElimina
  5. L'ocaliptoso deve essere una malattia che appiccica le dita

    RispondiElimina
  6. delle volte un saluto vuol dire più di quel che dice

    RispondiElimina
  7. delle volte dei petali di camomilla calmano più di un infuso alle foglie di menta.

    RispondiElimina
  8. Non hai nemmeno il Pursenid per i casi di stitichezza?

    RispondiElimina
  9. il miele e la cosa più preciosa che il dio ha creato e guarisce tante malattie...

    RispondiElimina