martedì 2 marzo 2010

INTERVISTA CON UN FONTASMO

I fontasmi sono fatti del fuoco se pero non si vedeno,pero possono venire come noi quando vogliano ,spariscono quando vogliano e se per questa cosa chi sono piu forte di noi anche possono fare il male per noi sensa sapere ,ci sono i fontasmi chi piace prendere la nostra anima un posto d abitare si e da vero,e per sapere questa cosa si hai un vicino chi sta male e qualque volte parla qualque lingua strani chi a la realta lui non parla queste lingua,o qualque volte lui ha la tremòre e il medico non sa la sua problema vi dico chi ha un fontasmo chi viva d entro lui e per fare andare via quello fantasmo si la persona e musilmana basta di leggere il corano vicino alla persona e piano piano il fantasmo comincia ha parlare con te perche lui non piace sentire il corano se come essere nel fuoco,e si la persona e cristiana basta ha leggere qualque parole e tienni il crocio a mano su la testa del malato e cosi per tutti anche altri relegione,gli fontsmi hanno anche un governo chi si chiama IBLIS chi abitava ha un castello  new york,il loro matrimoni non c e perche non sono come noi,perche loro non fanno l amore e per mettere incenta le donne basta di dare un baccio per loro,anche a la gravidanza non siamo uguale perche stanno mila anni per fare arrivare un piccolo fontasmo ma loro viveno miliaa di milaa anni.l oumo fontasmo non po fare l amore con una fontasma ma ci sono i fontasmi chi lo fanno con le donne normale come noi sensa sapere e si po anche sposare una di noi sensa sapere,ma si volete sapere quando una bella ragazza non si sposa perche lei non voleva se pero lei e sposata con un fontasmo e lui non laccia nessuno ha vicinersa e la stessa cosa anche per l oumo chi non e sposato.siamo tutti due nella stessa terra e anche abbiamo fra noi la guerra.e il fino per noi o per i fontasmi.

4 commenti:

  1. ma i fantasmi chi sono nell'Islam??? Qui da noi (in Italia) i fantasmi sono gli spiriti inquieti dei morti che tornano sulla terra perchè avevano lasciato alcune cose a metà e le devono finire. si dice anche che siano spiriti inquieti che non trovano parti del loro corpo o spiriti tormentati dall'odio verso chi ha fatto loro male su questa terra. Però io di fantasmi non ne ho mai visti, e nemmeno dischi volanti a dir la verità.

    RispondiElimina
  2. recentemente ho conosciuto una ragazza marocchina che vede i FONTOSMI scendere dal soffitto. Devo ancora capire se lei è sposata con un FONTASMA o dentro di lei c'è un FONTASMA. Da che la conosco non mi fanno più la busta paga giusta, ultimamente mi hanno sbagliato anche la tredicesima.

    RispondiElimina
  3. da noi (cattolici cristiani) IBLIS si chiama:
    demone, demonio, Belzebù, satana, Lucifero, diavolo ... e via dicendo. E' un angelo molto vicino a Dio che si è ribellato a Lui proclamandosi più potente e dominatore della terra. Anche Cristo viene tentato dal diavolo che gli promette nel deserto di diventare il re dei re.
    Bene e male ci sono sempre stati e quel che è peggio è che loro si combattono usando noi.

    RispondiElimina
  4. gli uomini posseduti dal diavolo si chiamano indemoniati e ci sono da noi dei preti che si dedicano e si specializzano a liberarli dal male. Questi preti si chiamano esorcisti e dicono formule scritte nella Bibbia (credo) e si muovono con acqua santa (acqua normale benedetta con un rito particolare) e con dei crocefissi. Lottano un pò con il posseduto che parla sempre con voci e lingue strane e alla fine lo liberano. Se uno crede in Dio deve credere anche alla potenza del male.

    RispondiElimina