mercoledì 3 marzo 2010

IL GADDAFI O BIN LADN

Il gaddafi il presidente di la libi ha parlato con il suo populo ,e ha parlato e ha parlato e ha dito tanti parole come quelli chi diciva BIN LADN ,ma scusa mi gaddafi bin ladn parla e fa con i suoi parole non parlare per essere un hèros avanti la televisione e annunci la guerra contro la svezzera ,si lei ha i problemi con i loro bank o si lei e la tua famiglia avete i soldi di la e con questa crisi tutti i vostri soldi sono andati via ,per favore arangiati a i tuoi problemi e laccia stare il populo arabo stare e basta di stupidare,non so perche gli presedenti arabi piacciono il stile di terroresti ma loro stanno bene ma il populo arabo chi soffrire perche?IL GADDAFI parla ma l america non laccia questi parole passano cosi.i presedenti arabi basta di gioccare con i sangue dei vostri populi.si uno vuole essere famòso va ha fare una razatura strana e messa i vestiti strani e va sulla strada e basta cosi.il gaddafi vendi gli larmi per l america e questa per israel per amassare i bambini palestinese chi sono arabi come lei singnore gaddafi e addesso parli e dici chi noi dobbiamo fare una guerra contro la svezzera prima perche ti hanno frigato i soldi e contro l america ma che virgonia amate i vostri stessi e il populo al fuoco.

5 commenti:

  1. Fatiha:
    Grazie per aver visitato il mio blog
    Saluti.

    RispondiElimina
  2. sono fermo al fatto che per presunti maltrattamenti da parte del figlio del capo libico ad un suo domestico, la Svizzera consideri tutta la famiglia come indesiderati sul suolo elvetico. Dalla Libia sono poi arrivati inviti ai popoli arabi alla guerra santa. Ognuno usa il popolo come leva per ottenere di tutto.

    RispondiElimina
  3. non ci sono governanti buoni, ci sono solo governanti che per i loro interessi mandano a morte i propri sudditi credendo sia lecito perchè investiti da Dio di questa autorità. I faraoni esistono da sempre anche se adesso hanno altri nomi.

    RispondiElimina
  4. questo è un momento duro per gli svizzeri, con l'economia mondiale che va a rotoli, tutti vogliono di ritorno i propri soldi che ormai non ci sono più

    RispondiElimina
  5. Gheddafi tutte le volte che vuole qualcosa e non la ottiene dichiara guerra a tutti. credo che l'Italia sia l'unico stato che è stato in Africa a costruire qualcosa senza portare a casa granchè ma ha accettato di pagare alla Libia i danni di guerra.

    RispondiElimina