sabato 20 marzo 2010

il deserto e il paradiso

sono venuta da tagzirt in maroco,ho traversato il mare e ho traversato il deserto per cercare il paradiso in italia .per arrivare qui ho provato tutto ,ho fatto il possibile ,ho passato tanti giorni d entro il fuoco,ho ditto va bene per avere il mio sògno tutto va bene è fa niente non c e qualcosa in questo mondo chi e facile.ho cercato il paradiso.ho provato anche il matrimonio bianco .ma qui ho trovato chi l italia ha bisognia di sposare tre donne come fanno gli arabi ma il moroco e peggio,con questa crisi e piegio per tutti.............

6 commenti:

  1. una volta sono andato in Marocco e ho provato solo un asino ma era come quelli che ci sono qui. Somari cocciuti come al solito.

    RispondiElimina
  2. certo che attraversare tutte quelle cose per trovare un paradiso finto non deve essere stato un granché. Adesso c'è meno crisi in Africa che in Europa e le borse arabe vanno più di quelle americane.

    RispondiElimina
  3. il matrimonio bianco è un matrimonio senza sugo di pomodoro

    RispondiElimina
  4. ogni popolo ha bisogno delle sue mogli. Una volta si diceva che nel mondo ci sono 7 donne ogni uomo quindi sei o si accasano in modo anomalo o restano zitelle.

    RispondiElimina