venerdì 5 marzo 2010

GRAZIE MILLE

Va bene,io dico sempre questa parola,ma adesso vi dico porca mesiria per questa vita,sapete perche ,perche qualque volte ti messa a lavorare con i gente come te e doppo ti fanno sentire chi te e tuo lavoro chi fai per loro ,siete di la merda,ma vi dico grazie,per me quando faccio un lavoro lo faccio con piacere anche si e questo lavoro e di polire la cacca,e miglio cosi di dare un amano ha i gente sulla strada di chiedre una moneta o andare a vendre l amore come fanno tanti,ma ci sono i gente chi non sanno fare niente solo fare il male gli altri con i loro paroli ma sai chi siamo nella vita ,un giorno per te e l altro per mi,si polesco la cacca oggi domani chissà.grazie.

3 commenti:

  1. mi sospendo questa sera da questo blog. Quando lavoravo a Genova mi dicevano sempre che un proverbio arabo chiaro come il sole recita così: "tu dai a me cammello, io do a te piastre (soldi)" questo è un accordo tra due arabi uguali dei quali uno è compratore e uno venditore. Datore di lavoro (famiglia) e assistente alla persona a domicilio (lavoratore) fanno un accordo tra persone. Non c'è un re e uno schiavo. Gli accordi si discutono se non piacciono e se si vuole si cerca un accordo altrimenti uno si tiene il cammello e l'altro le piastre e ognuno dei due cerca un altro cammello e altre piaste.
    io capisco solo una cosa, che non bisogna innervosire mai il dipendente e non chiedergli mai nulla ne mai spiegargli nulla perchè tutto viene sempre preso come un rimprovero e poi chi si trova nella m...a dei due è sempre il datore di lavoro altrimenti il dipendente fa sciopero. Le fabbriche chiudono per questo, ad un certo punto il datore di lavoro si trova a dover assumere due persone per fare il lavoro di uno e poi non ce la fa più e chiude la fabbrica e il dipendente si lamenta ancora. Io vorrei vedere una badante fare per un mese il capo e il capo fare la badante per poi capire chi sta peggio.
    Chiudo e qui non scrivo più.

    RispondiElimina
  2. anzi no scrivo ancora queste poche parole, ho capito che ti riferisci a me quando dici che c'è gente che non sa far niente nella vita e sa solo far male con le parole. Va bene vuol dire che sono così se pensi che così io sia.

    RispondiElimina
  3. I hate when people make work miserable!

    Sorry, I hope I get what you are trying to say, the translator only partially works.

    RispondiElimina