giovedì 4 marzo 2010

FIDANZATA NERVUZA

Si te hai una fidanzata nervuza e miglio di lacciarla prima di sposarla,perche non cridi a quelli chi ti dicono no ma piano piano con lei e doppo tutto sara aposto,ma si ,si vuole finire al posto dei matti,vai avanti,perche la fidanzata chi e sempre nervuza ,te non puoi cambiarla ,il suo caractere e cosi,si vuole andare avanti con lei ,imparare di dire sempre si si,si,si..........e per tutta tua vita,comunque si non finire al posto dei matti ,finisci al pronto socorso.perche una ragazza cosi bisognia di un uomo stùpido,cosi lui sta bene e non da l importanza per quello chi diciva e i suoi parole si si si ..... e la vida sempre come una princese.

5 commenti:

  1. una volta ho visto una tranquilla diventare sempre nervosa dopo aver avuto una figlia, ma ho visto anche una calmarsi dopo aver avuto tre gemelli. Le donne sono sempre imprevedibili, prima durante e dopo il matrimonio. Ho una vicina di casa che prima di sposarsi era nervosa adesso con due figli è come una tigre del circo se la trovi per strada morde con veleno, una vera vipera.

    RispondiElimina
  2. concordo, una donna nervosa può solo diventare più nervosa, un po' come l'aceto nel tempo

    RispondiElimina
  3. Il carattere non cambia. Se una combina guai continua a combinare guai. Se una è nervosa resterà nervosa. Se una non si prende mai le colpe continuerà a non prendersi mai le colpe. nella vita si può solo peggiorare o adattarsi agli eventi ma il carattere resta quello.

    RispondiElimina
  4. donne proprio non nervose non ne conosco. Un pò nervose in certi periodi del mese lo sono tutte... anche gli uomini però

    RispondiElimina
  5. e che dire del fidanzato nervuzo..? le stesse cose ma al cubo-
    va meglio se sono nervuzi tutti e 2, almeno la tenzone è alla pari
    ; )

    RispondiElimina