mercoledì 10 marzo 2010

fantasia

Non e tutto chi vogliamo nella vita lo troviamo,perche lei è come il mare ha il rifluire e l estèndere,oggni di noi naviga con il suo modo per traversare questo mare ,e un mondo chi non trovi mai un posto di calma,perche oggni di noi ha i suoi problemi si ci sono grandi o piccoli sono i problemi,e non credete mai chi si volete uscire di questi problemi di cambiare il posto per esempio di viaggiare per deminticare ,perche nè il posto o la distànza possono cambiarti qualcosa,la vita senza i problemi non e una vita,e noi sensa la trestessa non siamo persone,la vita è un sfidò e anche i nostri stessi.ma con la paziensa possiamo arrivare e fare anche l impossibile ,possiamo fare e entrare l elefànte nel bocco del lago.la paziensa e il chiave del rilassamènto,la speranza e la vita ,la vita e la risultàto,e non c e la vita con la disperaziòne.la vita e molto bella solo quando siamo con i gente chi amaviamo,i giorni passano subito solo con loro,sensa loro il tempo sta firmo e la felicita va in ferie e anche il sole .

4 commenti:

  1. La vie n'est pas simple en ce monde. A nous, artistes, de le rendre meilleur...

    RispondiElimina
  2. si hai ragione, la vita è come il mare delle volte si resta in secca è un problema per i pesci e un vantaggio per i naufraghi. delle volte l'acqua è alta c'è chi annega e le balene che godono. Non conta l'ambiente ma la capacità di adeguarsi. Ogni giorno si lotta e ci sono anche settimane di tregua, mai abbassare la guardia la nemica sfortuna può sempre colpire.

    RispondiElimina
  3. delle volte è più semplice far entrare una pulce in un portone. Non necessariamente le cose difficili sono le migliori. delle volte bisogna fare qualcosa di straordinario delle volte un piccolo gesto basta.

    RispondiElimina