giovedì 4 marzo 2010

DONNE DONNE

Credo che io devo cambiare il nome di questo blog e darlo questo nome voglio sposare,perche io parlo dei donne e gli uomeni.....,ah! a proposito di voglio sposare,un giorno mi sono andata a fare un giro e doppo ho sentito chi sono stanca ,ho seduto e vicino a me ci sono qualque ragazzi chi sono studenti e parlano si uno al futuro vuole sposare quale le  spesifiche       chi   piace della sua sposa     ,uno ha dito la voglio piu bella ,l altro la voglia con una casa o con i soldi,e l ultimo ha dito chi lui non voleva niente di quello chi gli altri volevano,lui vuole una donna chi lo capiscie e viva con lui come è ,e come ha,lui non la voleva bella di fiori ma basta chi ha un bel cuore,perche c e una donna chi e donna e c"e una donna chi solo donna perche e donna ,e c"e una chi è miss del mondo ma quando vuole parlare con lei non riesci anche  ha parlare non e perche è bella ma perche lei non sa parlare e doppo qualque minuti te capiscie chi la bellizza e quella d entro perche ci sono le donne chi sono brutti brutti ma quando parli con una truvi la bellizza da vero parli e parli di tutto e con calma e te non stuffare mai di parlare con lei anche si e brutta,come ci sono donne e donne ci sono uomini e uomini,parlo doppo di questa cosa,la donna non e con un conto a la banka o con una bella faccia,la bellizza e del anima e d entro non fiori perche si te cerchi quello di fiori stai sempre fiori.la donna con il cervello non solo il corpo anche si non sa fare la matimatica fa niente basta chi lei sa quanti figli ha si no diventa un cazino.

4 commenti:

  1. quasi tutti i blog che vedo da queste parti parlano di poesie e d'amore e fra uno scritto e l'altro vanno ad aprire il frigorifero e a mangiarsi qualcosa. Se il frigorifero è vuoto non c'è più nemmeno l'ispirazione.

    RispondiElimina
  2. L'amore per una donna è eterno se la donna è interessante dentro l'anima ma quando devi mettere su famiglia purtroppo i sentimenti non bastano occorre anche una donna che ti aiuti, ti sorregga e quando tu non ci sei sappia fare lei al tuo posto. Oggi funziona così. Sapere quanti figli si ha non basta, bisogna saper anche dividere il latte che c'è in casa perchè basti per tutti e non sempre ce n'è a sufficienza. Oggi la vita è così.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fatiha, grazie della visita, interessante il tuo blog..
    su quello che scrivi qui.. vero quel che risponde Ulisse, e purtroppo il frigorifero può essere vuoto per ragioni su cui veramente non abbiamo potere.. ma molto più spesso di quanto vogliamo ammettere (anche) il frigorifero si svuota per mancanza di ispirazione, e non per cause esterne. Stranamente apertura mentale e generosità attraggono (anche) persone migliori nella nostra vita. Ho visto persone molto arriviste credere di aver scelto molto bene, e invece avevano scelto malissimo (e l'incontrario). Il che per me nn è sfortuna (né fortuna).
    Comunque se sei DONNA, la cosa che devi fare con più cautela che mai è "sposarti":

    RispondiElimina
  4. Una donna deve saper prendere in mano una casa e amministrarla. Deve sapere dove andare a prendere i vestiti a buon prezzo e buona qualità. Deve saper far la spesa, sapere quanto costa la roba e dove comprarla al meglio. Deve capire il marito e i figli prima che loro parlino. In pratica l'uomo porta a casa i soldi ma è poi la donna che deve usarli con cura perchè ci stia dentro tutto il necessario con quello che ha nel portafogli. La donna è tutto, è un faro che deve guidare la famiglia attraverso le gioie e i dolori, senza questo una donna vale poco. Anche se sa amare bene la sua famiglia nessuno potrà fidarsi di lei per tutto il resto.

    RispondiElimina