mercoledì 3 marzo 2010

BISOGNIO DI AFFèTTO

La donna oggi non come prima,lei e uguale al uomo ma non solo al lavoro o i vestiti ma anche alla forsa,perche nelle televisione e sul giornal sentiamo sempre i gente chi sono uscisi sia per una storia d amore sia per il divorsio,ho sentito anche chi una donna h amssato il suo marito e l amisso sul letto e doppo ha mangiato il pranzo con la sua vicina e a notte lei l ha buttato via il marito,la donna oggi e diventata come un animal senza sentimenti,lei e diventata ribèlle ,ci sono chi lacciano i bambini e anche chi li amassano,la donna oggi e come un robo cenese,prima erano tanti storie d amore chi una donna e morta perche amava uno e non l ha sposato e cosi ,tanti storie romantiscie ma adisso non sentiamo solo quello chi fa male al cuore si ci sono ancora i cuore chi senteno.perche cosi?perche la donna non turna come prima e sta al suo posto e fa tutto quello chi voleva ma con i sentementi,perche ci sono tanti gente chi sono bisognia di i tuoi sentimenti,un bambino o forse un marito chi anche lui e a livello del bambino.gli due bisognio di un sorriso e un affètto e tenerèzza.

5 commenti:

  1. la donna si è fatta prendere da denaro, carriera e lavoro. Una volta la donna otteneva tutto questo sposandosi oggi la donna vuole essere indipendente e in questo è diventata schiava della sua libertà

    RispondiElimina
  2. ho la febbre e vado a letto, aaahhh !!! se avessi una donna che mi coccola e mi guarisce.

    RispondiElimina
  3. le donne da sempre sono quello che accettano e quindi vogliono essere.

    RispondiElimina
  4. comprese quelle sottomesse, ubbidienti e schiave del marito. Nessun uomo potrà mai prevalere su una donna se questa non vuole o non accetta di esserlo.

    RispondiElimina
  5. le donne sono sempre le stesse, gli dai il cuore e subito ti chiedono il portafogli.

    RispondiElimina