lunedì 15 marzo 2010

40 GIORNI

Si vuole resiste e vivere fra i loppi devi essere un loppo,si no ti mangiano e te dicono ciao pepino,e anche una cosa quando vevi con i loppi solo 40 GIORNI deventirai come loro.e va bene cosi si te vevi con i marocchini 40 GIORNI deventi come loro.ciao e un saluto da questa marocchina per tutti.non tutto chi io scrivo lo faccivo.ma so chi e vèro ma povete screvermi tutti e dite quello chi volete sono come vostra sorellina si non siete miei frattelini.su questo blog avete la liberta di dite tutto,e si qualqu uno ha una domanda e bisognia a parlare e non po farla ,scrivermi,io non sono una dottoressa ma certo una sorella.anche si volete dirmi porca mesiria cosa scrivira questa ,vi dico grazie mille.quello chi esca del cuore va subito nel altro cuore.

6 commenti:

  1. Sono perplesso. Un comunista sta 80 giorni con un fascista e diventa fascista? O un palestinese sta 120 giorni con un colono israeliano e diventa a sua volta così? Un cristiano diventa mussulmano in 160 giorni? Una pecora diventa leone o viceversa in 200 giorni? Ho dei dubbi.

    RispondiElimina
  2. Solo se i lupi non capiscono nulla li si può trarre in inganno, ma è difficile. Un giorno i lupi ti adorano e il giorno successivo ti mangiano.

    RispondiElimina
  3. ho vissuto 4 mesi con gente del marocco ma sono rimasto italiano ... credo.

    RispondiElimina
  4. Che strano, una volta i LUPI li chiamavi luppi adesso addirittura loppi e fra un po' diventeranno lappe forse o giù di lì.
    Stai scrivendo un sacco di racconti, nemmeno si fa in tempo a leggerli che già sono diventati vecchi e sono spariti. poi ho notato che usi un sacco di accenti che in italiano non credo ci siano. ma il tuo computer te li lascia mettere gratis?

    RispondiElimina
  5. delle volte dopo 40 giorni i lupi diventano pecore ma alla prima occasione si mangiano gli agnelli, la carne è più tenera.

    RispondiElimina
  6. questa sera ho letto che uno studio tedesco che si occupa anche di teologia sembra dimostrare che gli animali nutrano sentimenti pari a quelli dell'uomo e quindi potrebbero avere un anima anche se non dormono sulla schiena.

    RispondiElimina