giovedì 4 ottobre 2012

PAROLE SUL TAPITO DEL SINDIBAD

Essere promossi non e una scala che possiamo arrampicàrsi con gli mani nelli tascche !
attento a quello che vuole prendere la candella dal suo fuoco!
poi dimenticare quello che ti ha participato a ridere ma non poi dimenticare quello che ti ha participato nella tua stressa . 
impari a dire non so cosi ti fanno imparare finche sai piu di loro ma si te dici so ti fanno le domande finche non sai nulla!
la debolezza del muro fa desirare i ladri!
non pensi a quello che andato per non perdere quello chi hai .
 tanti nella vita mi hanno colpito con i sassi ma li ho raccolti e ho construito una bella casa per un povero e tanti mi hanno colpito con le fiore e le ho regalati e le regalo per la gente che mi vogliono bene!

Nessun commento:

Posta un commento