venerdì 26 ottobre 2012

DOPPO MIA MORTE

Doppo mia morte 
bagni la terra del cimetero con i laccrimi!
e abraccia il posto dove ho salutato la vita
perdonami!

E ricordami un grande amore  
doppo mia morte
volevo che ci sei la notte del mio saluto
e stai con tutti i presenti e i parenti
non deminticarmi mai
e dieglilo chi sei per me
dire che:sei sempre neglli mie occhi

doppo mia morte  
volevo che ci sei al mio funerale 
e che sei il primo 
e quando mi coprira la terra
e che sei l ultimo ad andare via 
e sulla mia tomba volevo una candella 
lo accendi in silenzio
E si passi un giorno dal cimetero passi a vedere il mio posto
e si sei stanco po sederti sulla tomba
e non cancellare il mio numero del tuo cellulare
e scrivermi quando stai male e chiamami anche si non ti rispondo ma sei seguro che li recivo 
e fammi sapere di tua vita io non ti vedo ma ti sento.





3 commenti:

  1. ... hai comprato un'altra auto che va forte e con il volante bloccato?

    RispondiElimina
  2. se muori prima tu di me, vengo anch'io al tuo funerale (se non ti arrabbi da morire).
    Quando sono andati via tutti anche l'ultimo che mette li la candela e che ti telefona io ti lascio una scatoletta di tonno di Agadir e due pomodori, forse anche uno yogurt nel caso ti svegliassi...

    RispondiElimina
  3. nel caso tu non muoia stanotte ricordati che alle tre bisogna rimettere l'orologio sulle due. Questa notte torna l'ora solare e si dorme un'ora in più.
    Se muori faranno il funerale un ora dopo. Almeno da morta, cerca di avere pazienza, tutto sarà in ritardo di un'ora.

    RispondiElimina