giovedì 11 ottobre 2012

NON BRUCCIATE IL CORANO NON BRUCCIAMO LE BANDIERE

Quello che volevo in questo video che siamo tutti uguale davanti dio (lo so che ci sono quelli che non credono a dio ma al meno pensate che c e uno chi ha creato questo mondo ,e dire anche agli musulmani afrontare il male con il male non va bene mai.

1 commento:

  1. interessante, direi bello ... nel suo genere. Sembra proprio che tu capisca il concetto di libertà di pensiero e credo tu riesca bene a fare la differenza tra il gesto di un individuo che fa cose sue per provocare o fare il male e quello che invece è concetto di un popolo o dei credenti ad una religione. Se in una famiglia c'è uno zoppo, o in un paese c'è uno zoppo, non si può dire che tutta quella famiglia è fatta di zoppi o quel un paese zoppica.
    Se nella nostra testa delle volte piangiamo o ridiamo non si può dire che siamo sempre allegri o sempre ci disperiamo così è un popolo fatto di tante persone e teste diverse. C'è la persona più cattiva e quella più buona ma non ci si può sempre mettere contro il colore della pelle, il colore della religione, il colore di una bandiera perchè qualcuno non ha rispetto per quel colore. Non si può condannare un popolo perchè uno di quella nazione ruba e non si può non diffidare di un popolo perchè uno di quel popolo fa sempre del bene.

    RispondiElimina