martedì 31 gennaio 2012

QUATRO COSE PER SAPERE SI SEI MATTO O NON !

Ci sono quatro cose si vuole sapere si sei matto o non....!
il primo:si senti chi vuoi ridere e piangere nello stesso momento.
secondo:si senti chi ami la persona davanti te e nello stesso momento l ha odi.
terso:si senti il freddo e il caldo nello stesso momento.
laccia stare tutti queste cose ma la cosa segura e importante......
la quarta cosa :e importante sei matto o non ... non!
perche hai letto il texto per questo allora sei matto.
e solo un sccherzo la prima dei matti sono io .

1 commento:

  1. ho fatto il test e ho capito che sono matto ...
    sento caldo alla testa e freddo ai piedi soprattutto se tira vento bevo un bicchiere di candeggina e ho i piedi nudi nella neve ...
    secondo te sono grave o ho solo bisogno di prendere un bel paio di calze di lana?

    RispondiElimina