venerdì 20 gennaio 2012

IL CORPO NEL ESTERO E L ANIMA AL MIO PAESE

Questo vale per oggni persona che vivera fuori del suo paese.
mio corpo con me e mia anima con voi
perche il corpo al immegrazione e l anima nel paese
i genete ci meravigliono di me ho un corpo sensa anima
e un anima sensa corpo.
non e importante il posto dove siamo ma l importante trovare i gente chi ti vogliono bene perche non e sempre il paese ti da tutto e si ho trovato tutto a mio paese non lo laccio mai pero restera sempre mio paese .

2 commenti:

  1. ho il corpo qui ... credo e l'anima non so, non so nemmeno se ho un anima. credo di avere soldi per pagare la rata di Gennaio di un lavoro e forse anche delle tasse ... credo ma l'anima dove va quando il corpo dorme e la fame aumenta? Nel corpo di un leone?

    RispondiElimina
  2. Concordo, l'importante è trovare gente che ti voglia bene!! buona giornata

    RispondiElimina