mercoledì 10 novembre 2010

DOMANDE SEMPLICIE E NATURALE SI SEI NATURALE?

Perche deventiamo nervozi quando scchiacciamo il (remot control,telecomando di tv) chi ha la batteria wotta lo scchiaciamo forte e su tutti i bottòne?
perche abassiamo la voce della radio in macchina quando sbagliamo la strada?
perche delle volte dicciamo un regalo gratis?
perche quando piove e siamo a casa domandiamo si piove fuori?
perche quando legiamo una scrittura sul muro(non tuccare il muro)non crediamo e proviamo con il detto?
perche quando parccheggi la tua macchina in un posto woto arriva uno e parccheggia vicino a tua macchina?
perche quando l assonsore non arriva scchiacciamo il bottone e quando arriva un altro e vedeva chi ci sei li scchiaccia anche lui?
perche quando uno di noi da a mangiare ha un bambino  apriva la bucca?
perche quando svegliamo oggni mattina sentiamo che abbiamo bisogno di altri 10 minuti di dormire?
la mia risposta e semplici e naturale perche siamo umani e persone.

1 commento:

  1. divento nervoso quando non riesco a cambiare il canale della televisione e una volta ho tirato in faccia il telecomando a quello delle previsioni meteo.
    abbasso il volume della radio perchè devo farmi delle domande altrimenti non mi sento.
    io ho sempre il sospetto dei regali gratis.
    quando io regalo un giorno alla badante che lavora da mio padre dopo gli chiedo di lavorare nell'orto.
    se sono in casa mi chiedo se piove perchè devo sapere se portarmi l'ombrello.
    quando c'è scritto non toccare il muro vernice fresca, tocco per sapere se si è asciugata.
    perche quell'altro prima credeva che lì non si potesse parcheggiare.
    quando vado in ascensore schiaccio anch'io perchè delle volte ho fretta e l'ascensore non memorizza subito la chiamata, se non avessi fretta prenderei le scale.
    quando si da da mangiare a uno che non capisce la lingua o è sordo non c'è altro metodo di fargli vedere come si mangia.
    già è una rottura alzarsi se poi nemmeno posso chiedermi che giorno è e cosa devo fare allora sono sempre in ritardo. se io mi alzo e vado sono come un ubriaco.
    la mia risposta è semplice anche cani e gatti fanno così

    RispondiElimina