venerdì 23 luglio 2010

LA CURA: DOMANI MUORI

In tanto tempo fa era un rai ma ha una problema e non trova la sua soluzione,lui e troppo grosso e quello lo da fastidio e questa e la nostra malattia oggi,ha provato la cura con tutti gli dottore del suo paese e dei altri ,ha mangiato tutti le medicine ma non e cambiato niente anche si non mangia non cambia niente e lui morira del fame,l hanno detto per lui chi c e uno chi cura bene come queste malattie ma lui non credeva a quello perche e povero e abita nelle montagne,ma se come non ha trovato un altra sceglta ha d accordo di provare con quello povero li,il primo giorno chi ha visto il rai l ha detto:doppo dicie giorni muori,il rai e arrabiato e ha messo quel povero dentro il carcere,ma doppo dicie giorni il rai ha perso il peso e non e morto e ha lacciato andare via il povero,sapete perche?perche il rai e stato tutti quelli giorni ha pensare a suo morte e stato tanto tristo e male anche si ha mangiato troppo perche credeva chi morira da vero doppo dicie giorni e lui ha capito la cura del povero che era la soluzione effetiva.il malessere chi fa perdere il peso subito anche si ci sono oggi tanti medicine ma non tutti vanno bene per la salute.

11 commenti:

  1. un colpo di fulmine fa diventar magri

    RispondiElimina
  2. in questa vita c'è sempre qualcuno pronto a tirarti un fulmine

    RispondiElimina
  3. eh si tutto sta nella nostra testa e nei nostri pensieri :D

    RispondiElimina
  4. Eu sou portuguesa. Me adicionou e eu agradeço

    Vim visitá-la e espero entenda o que digo.

    Gostei de seus interesses e seus textos.

    Escrevo poesia. Me parece boa. Torne a visitar-me e deixe algumas palavras na sua língua que é
    muito cantante e bela.

    Mª. Luísa

    RispondiElimina
  5. mangiare fa bene
    mangiare fa male
    in mezzo tante sfumature

    RispondiElimina
  6. la mia medica 180 x 80 (180 di peso per 80 cm. di altezza all'incirca) dice sempre a ragione che se non si mangia si deperisce e se si mangia si può anche ingrassare di parecchio. Oggi la donna che viene a tener in ordine la casa mi ha messo nel piatto una palla di riso stracotto e quasi freddo e poi mi ha dato un uovo sodo. Si può fare di peggio penso sempre da ottimista. Di mio ho mangiato 4 albicocche. Poi sono stato con la ragazza al lago e ho mangiato gelato gusto nocciola-fiordilatte.
    Questa sera mi sentivo solo e ho mangiato wurstel, pomodori, maionese, patate fritte, uva, albicocche, una pera e ho finito il vasetto della cioccolata. Lo sò che sono una lavatrice ma una lavastoviglie fa di peggio mi dico sempre da ottimista.

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver letto il mio blog.
    Il tuo blog è molto bello. Da ora in poi sempre visitare i suoi scritti.
    E scusate se ho fatto degli errori di scrivere questo commento, non parlano italiano.
    Baci.

    RispondiElimina
  8. E se volete potete commentare i miei post in iataliano e faccio la traduzione.

    RispondiElimina
  9. Ao passar por aqui desejo ums boa semana.
    Convidoa seguir o meu blog.
    http://ardegaopassadopresente.blogspot.com/
    Um abraço.

    RispondiElimina
  10. ma poi il re è morto? qui sono passati quasi 10 giorni e c'è sempre quel fulmine in mezzo al blog. E' morto qualcuno? si sa niente? Ho sentito i pompieri passare la settimana scorsa. Hanno fatto danni? I fulmini intendo.
    Azz!!! Non risponde nessuno. Dove siete andati? Heiii!!! Voi di Tagzirt!!! Ci sieteeeee?

    RispondiElimina
  11. Non tutti reagiscono allo stesso modo allo stress. Per quanto ne so la tensione ingrassa dal nervoso.

    RispondiElimina