venerdì 2 luglio 2010

AMICIZIA DOPPO AMORE

Data la grande crisi, vanalidades uomo nudo tutti, ma è questo il momento in cui abbiamo appena insegnare a discernere il vero modo in pace, il tuo pensiero è molto piacevole e discreto si sente. nellsa vitta tutto e possibile.ma ci sono i gente chi si amano tantissimo e avrano una grande storia d amore ma doppo un certo punto dicono chi e miglio di stare amici doppo tutto ma secondo voi e la vostra esperienza queste parole di stare amici escono da vero del cuore,la verita non .come due chi si amano in follia e doppo decidono di stare amici ,si la bocca sa dire delle boggie le occhie non,le occhie non sanno dire le boggie quando si guardano in faccia,si po dire amore doppo amicizia si ma amore doppo amicizia non,ma non voglio dire chi oggni due si amano solo quando c e l amore e si vogliono bene solo per quello e quando finisci si odiano non ,qui parlo anche per quelli chi sono sposati anche si sono devorzi non dobrebbe chi si odiano perche non stanno insieme assultamente non,l amore e piu grande di tutto del amicizia del odio di tutto,l amore resta sempre amore e il voglio bene l altro e il respaeto di sua liberta e l aiuto quando e bisognio e cosi secondo me e a voi la parola per guardare i vostre storie un sguardo fondamentale e non posso pensare chi questa frase e giusta perche dentro questa frase non c e la verita e se come fra due parole c e il buio ma in certe volte ci sono le aragione per dire cosi anche si non e vero.

8 commenti:

  1. in amore uno ama e l'altro si lascia amare. in amicizia uno è amico e l'altro ha un amico.
    se le due cose si uniscono, chi amava sceglie l'amicizia per non poter avere amore.

    RispondiElimina
  2. secondo la mia esperienza quando si ama tanto non si può diventare amici. Si continua ad amare e basta anche se non ci si vede più quello resterà sempre l'amore della nostra vita.

    RispondiElimina
  3. Visiting here with smile. I wish u always fine & nice greetings from Jakarta. Please visit me later....
    http://ifanqomarudin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. hola FATIHA ,te saludo desde mi tierra natal Tijuana B. C. MEXICO desde mi blog



    un mar de sentimientos.

    RispondiElimina
  5. delle volte l'amore dura un giorno, delle volte una vita, altre è il tormento di una vita, altre ancora, dura solo una stagione ma è l'amore della vita perchè uno dei due muore o quasi.

    RispondiElimina
  6. Fabulous
    Work

    good
    sources
    of
    Inspiration

    RispondiElimina
  7. Hola amigos...saludos. Muy buen blog.
    http://progrerock.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Credo che amicizia o amore dipendano molto da un frigorifero grasnde e pieno di cose. Un condizionatore o almeno un ventilatore agevolano le relazioni.

    RispondiElimina