lunedì 29 marzo 2010

IL CELULLARE

Avete tutti un telefono celullare vero,nella nostra vita la tecgnologia e una cosa piu importante come mangiare e dormire,nelle ultimi anni se vede chi noi non possiamo vivere sensa celullare o TV o ........ tante cose.va bene si noi utiliziamo queste cose ha una cosa chi fa il bene per tutti e importante come lavoro ma di non stare tutti giorni ha scrivere i messaggi per il tuo amore,sapete cosa,nelle paese poveri il celullare e una moda per dire chi siamo qui,siamo anche noi ricchi,trovi uno chi non ha niente da mangiare e ha un celullare ,i suoi scarpe sono rotti hanno due bocchi e lui te deciva ehh!guarda il mio celullare ha due vedio camera,mamma mia ma guarda prima i due bocchi nel i tuoi scarpe,o trovi un anziano con il celullare amano il celullare ha il vebbrure e anche l anziano e cosi fatti attenzione di un remore di terra.comprate il celullare perche fa bene al cuore e al cervello quando recivi o inviare i messaggi per tuo amore.il celullare e miglio del panne si,si,si

2 commenti:

  1. ci sono illusioni che valgono più delle realtà, le chimere sono sempre esistite in tutte le epoche e in tutti i popoli. Un povero, per uno specchietto ti regala il suo oro. non tutti i valori sono tali per tutte le genti e per tutte le epoche. Il pane non è mai stato fuori moda, le scarpe si anche con due bocchi come le mie.

    RispondiElimina
  2. ci sono tante cose che danno la misura del nostro stato sociale:
    il cellulare, il computer, la parabola satellitare, le scarpe, il televisore, l'auto, la bicicletta ecc.
    poi ci sono cose che non servono a nulla per rinfrancare la mente, ma hanno una loro valenza come un frigorifero pieno e un rotolo di carta igenica a 3 veli.

    RispondiElimina