mercoledì 19 settembre 2012

PERCHE NON VEDETE IL MONDO CON UN OCCHIO DI GIUSTISIA

Piu di 50 anni e gli israeliani amazzano i bambini e donne e tutto il popolo palestinese e nessuno ha detto nulla ma nulla finche e deventato una seria del cinema che guardiamo oggni giorno va bene non parliamo di questo e l iraq che hanno bombardato piu di 20 paese per la causa del bomba atomica o nuclear o una cosa del genere e hanno amazzato tutti e al fino non hanno trovato nulla ma nulla e i musulmani doppo tutto questo non hanno detto niente di niente e il taliban in afganistan allora hanno amazzato ben laden e fenita la storia cosa stanno facendo ancora gli americani li e quale la colpa dei soldati che muiono li tutti giorni e ci sono chi hanno lacciato la moglie la mamma e i bimbi .... per quale il motivo ?io contro la guerra qualsiasi sia.,dio ha detto nel corano:avete il vostro religione e ho la mia.allora oggni di noi ha religione sua e oggni di noi devrai respettere l altro e la sua e oggni di noi ha la sua cultura e non credete mai che uno e migliore del altro mai,come tanti musulmani nel proprio dei problemi che se ccedono al mondo sento la gente atorno dicono ma cosa fanno questi qui da nostro paese perche non vanno via e sopratutto in america vi rispondo io :ma perche non uscite voi prima dal nostro paese cosi posiamo tornare anche noi.solo dite mi cosa chiamiamo quello che vediamo nel video perche quel uomo e uguale al ambacciatuer americano in libia o non ?

3 commenti:

  1. Non esiste mai una giustizia giusta per tutti. Non esiste per due vicini di casa. Non esiste per due fratelli. Non esiste dentro ognuno di noi. Quando ognuno di noi prende una decisione per se stesso, tradisce sempre una parte di se stesso, quella parte cioè, che avrebbe voluto fare quella stessa cosa in modo diverso.
    Se non riusciamo noi stessi a decidere bene per noi stessi come vuoi che questa cosa sia possibile per due popoli?
    Quando iniziano le liti e le guerre, si continua finchè uno dei due non si arrende o muore. E' sempre stato così.
    Per esempio:
    Quando il Giappone voleva comandare sul mondo attaccando prima la Cina e poi gli Stati Uniti, andò contro le navi statunitensi e fece una strage nel Pacifico nella battaglia di Pearl Harbor.
    Era il 1941. Nel 1945 arrivo la bomba atomica su su Hiroshima e la guerra terminò.
    In Europa anche Hitler voleva diventare padrone del mondo e compì quello che è conosciuto come Olocausto.
    Morirono circa 5 - 6 milioni di ebrei, ma anche zingari, omosessuali e malati di mente. Tutto ciò che secondo Hitler non era perfetto veniva bruciato vivo nei forni.
    300 anni prima della nascita di Gesù Cristo, Alessandro Magno in meno di dieci anni mise insieme un impero fatto da India, Pakistan, Iran, Egitto, Afghanistan credi senza far vittime?
    Nell'anno 1100 Gengis Khan mise assieme il più grande impero (impero mongolo) della storia umana, fatto di Russia, Cina, Persia, parte dell'Asia e parte dell'Europa.
    Una cosa è sempre stata certa. Gli eserciti non bastano per controllare i popoli, non ci sono mai riusciti. C'è anche una famosa canzone che lo dice.
    Se in Africa e in Magreb aumenta l'odio per l'occidente la stessa cosa succederà in Occidente.
    La storia dice che non è possibile invadere uno stato e pretendere che li si applichino le leggi degli altri. Succede in Magreb succede in Europa, succede in Cina, in Russia in America.
    Non si può essere qui e pretendere che qui si applichino le leggi di là. Non si può essere là e pretendere che là si rispettino le leggi di qui.
    Questo significa che il primo passo sarà quello di tornare tutti al proprio paese sia per i mussulmani sia per i cristiani. Sia per quelli del Nord sia quelli del Sud, sia quelli di destra sia quelli di sinistra...

    RispondiElimina
  2. detto fra me e te,
    tu leggi e pensi a quello che dicono gli altri, o pretendi solo che gli altri leggano quello che scrivi e pensi tu e che per gli altri debba essere giusto???

    RispondiElimina
  3. sono andato a controllare per sicurezza.
    Non mi risulta che in Marocco ci siano paesi stranieri che comandano o dicano cosa si debba fare. Mi pare che decida tutto il parlamento del Marocco e il re del Marocco.
    Quindi se vuoi, puoi tornare a casa. In Marocco nessuno ti sta rubando il posto.
    sei forse arrivata in Italia perche qualcuno ti ha mandato via da casa? Torna la e mandalo via ... se vuoi digli che te l'ho detto io.

    RispondiElimina